Programmi TV

Ilaria e Massimo si sono lasciati dopo Temptation Island 2019? Le ultime news

Ilaria e Massimo si sono lasciati definitivamente dopo la partecipazione a Temptation Island? Le ultime indiscrezioni.

temptation island

Ilaria e Massimo sono una delle coppie di questa edizione di Temptation Island. Già durante le prime due puntate andate in onda su Canale 5 abbiamo potuto notare che Massimo si è molto avvicinato a delle single, prima Federica e poi una nuova tentatrice. Lei si chiama Elena e Massimo ha avuto delle parole molto forti per lei che di certo non hanno fatto gioire la sua fidanzata Ilaria, anzi tutt’altro. Dall’altra parte però anche Ilaria si è avvicinata a uno dei single. Massimo, infatti, non ha potuto non criticare l’inizio della conoscenza tra la sua ragazza e il tentatore Javier. Ma come stanno adesso le cose?

Temptation Island 2019, Ilaria e Massimo: la coppia è scoppiata dopo il programma? Ecco cosa sappiamo

Mancano ancora diverse puntate alla fine di Temptation Island e gli affezionati telespettatori dell’isola delle tentazioni iniziano già a pensare quali coppie potrebbero essere scoppiate dopo il programma e quali hanno deciso di uscire insieme, più uniti di prima. La prima delle coppie a rompere è stata quella formata da Arcangelo e Nunzia. Eppure ci sarebbero delle novità anche per Ilaria e Massimo. I due sono entrambi molto vicini a due single. Questo comprometterà la loro relazione? Ci sarebbero degli indizi che porterebbero a pensare che Ilaria e Massimo abbiano messo un punto alla loro storia dopo la fine del programma condotto da Filippo Bisciglia. Vediamo di più.

Ilaria e Massimo di Temptation Island 2019 non sarebbero più una coppia: le ultime novità al riguardo

A far pensare che Ilaria e Massimo si siano lasciati dopo l’esperienza del viaggio nei sentimenti sono delle indiscrezioni che stanno facendo il giro del web. Delle persone molto vicine a Massimo e Ilaria avrebbero fatto pensare che la relazione tra i due sia finita in maniera definitiva. Ancora non c’è niente di ufficiale e bisognerà aspettare sicuramente di assistere alle altre puntate di Temptation Island per capire come andrà a finire tra Ilaria e Massimo. Uno dei due deciderà di chiedere il falò di confronto immediato? Staremo a vedere.

L’appuntamento per la prossima puntata di Temptation Island è per lunedì 8, in prima serata, su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.