Programmi TV

Quando iniziano le nuove puntate di Forum?

Quando andranno in onda le nuovissime puntate di Forum insieme alla conduttrice Barbara Palombelli? Ecco cosa ne sappiamo

barbara palombelli forum

Siamo ancora ad agosto e il sole batte forte sulle bellissime spiagge italiane eppure c’è chi già si chiede che cosa vedremo in tv durante la prossima stagione televisiva. Saranno sicuramente tanti i programmi che ci terranno impegnati di fronte al piccolo schermo a partire da settembre. Mancano ormai davvero pochi giorni alla fine di agosto e all’arrivo, quindi, della prossima stagione televisiva e così vi diamo già qualche anticipazione. Oggi parliamo, in particolare, di Forum. Il programma giuridico fa oramai parte da anni delle reti Mediaset di Rete 4 e Canale 5 e, ovviamente, farà parte anche nella prossima stagione televisiva. Andiamo a vedere insieme tutti i dettagli sulle messa in onda delle nuove puntate di Forum e alcune anticipazioni sul programma.

Quando inizia Forum? Ultime news e data di partenza

Forum torna anche nella stagione televisiva di Mediaset 2019/2020. E pure quest’anno il programma sarà affidato all’amatissima conduttrice Barbara Palombelli che illustrerà al pubblico i vari casi giudiziari, non istituzionali. Forum tornerà a tenere compagnia ai telespettatori italiani con delle nuove e imperdibili puntate. Ma a partire da quando queste verranno trasmesse?

La messa in onda della nuova stagione di Forum è prevista per il 9 di settembre su Canale 5.

Tutto pronto per la nuova stagione di Forum: le ultime anticipazioni sul programma condotto da Barbara Palombelli

Mancano davvero pochissime settimane al grande ritorno di Forum sul piccolo schermo televisivo. L’estate è ormai quasi giunta al termine e Barbara Palombelli è prontissima per tornare al timone del suo programma. Con la conduzione di Forum, infatti, la Palombelli è davvero riuscita a conquistare tutto il pubblico televisivo italiano. Indubbiamente Forum è uno dei programmi più seguiti di sempre nella sua fascia oraria e, la conduzione ha sempre un ruolo fondamentale. Riuscirà Barbara Palombelli a conquistare i telespettatori da casa e fare degli ottimi ascolti anche durante la nuova stagione di Forum? Staremo sicuramente a vedere. L’appuntamento con le nuovissime puntate di Forum insieme a Barbara Palombelli è, dunque, per il 9 di settembre.

Anche quest’anno il programma di Canale 5 si sfiderà con Storie Italiane che, rispetto alla scorsa stagione, parte alle 10,30. E poi nella parte finale si scontrerà con La prova del cuoco di Elisa Isoardi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.