A Vieni da me Alda D’Eusanio rivela la cattiveria di una collega (Foto)


alda d'eusanio vieni d

Schietta e diretta come sempre Alda D’Eusanio oggi ospite a Vieni da me in tutto il suo splendore e colore ha rivelato la cattiveria ricevuta da una collega, da una conduttrice tv (foto). Nessun nome è uscito dalla bocca dell’ospite di Caterina Balivo ma il cerchio si può restringere facilmente. Alda parla del dolore provato durante l’incontro con una collega fuori dagli studi televisivi e in un periodo già duro per la sua vita. Si sono incontrate al Teatro Sistina per la prima di uno spettacolo e Alda D’Eusanio viveva un periodo difficile, molto difficile. Era stata in coma, non stava bene, aveva perso suo marito e inoltre non lavorava, tutto sembrava andare male e poi le parole, le coltellate della collega che l’hanno ferita tantissimo. Parole che non riesce a perdonare anche a distanza di anni perché dette con feroce cattiveria.

CHI E’ LA COLLEGA CATTIVA A CUI SI RIFERISCE ALDA D’EUSANIO?

“Eravamo al Teatro Sistina, alla prima di uno spettacolo e l’ho vista seduta e sono andata a salutarla. Anche lei mi aveva vista, ma non mi aveva salutata. Io sono molto affettuosa e sono andata da lei che si stava ingozzando di caramelle gommose” racconta Alda a Caterina Balivo seduta sulla lavatrice nello studio di Vieni da me: “Io le ho detto non mangiare queste cose che ti fanno male e ti fanno ingrassare. Lei mi ha guardata con un occhio gelido e mi ha detto: “io sto bene, io lavoro e ho un marito. In quel momento io non lavoravo perché ero stata in coma, non stavo bene e mio marito era morto”.

TUTTE LE PAROLACCE DI ALDA D’EUSANIO OGGI A VIENI D AME E L’IMBARAZZO DI CATERINA BALIVO

Parole che comprensibilmente le hanno fatto del male e che a distanza di anni non cancella dalla mente.


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close