Flora Canto a Vieni da me legge in lacrime un biglietto di Enrico Brignano (Foto)


flora canto il biglietto di brignano

Un pieno di allegria con Flora Canto a Vieni da me ma prima di tante battute e risate un po’ di lacrime ed emozioni che l’attrice romana non è riuscita a trattenere (foto). E’ da anni la compagna di Enrico Brignano, hanno una figlia, la dolcissima Martina; una piccola sorpresa l’ha commossa già dal primo istante. Lui l’ha conquistata con una cassetta di frutta. Flora spiega che la famiglia di Enrico aveva un negozio di frutta e quando ha saputo che lei adora la frutta l’ha corteggiata con una cassetta di mandarini e di fichi, ha fatto pace con lei con i peperoni e così via. E’ il biglietto che accompagna la frutta oggi a Vieni da me che la commuove subito, parla della frutta che per lui è famiglia, è amore, proprio come lei oggi. “Sei amore, sei famiglia…” e la Canto si scioglie ma poi si riprende e torna con tutta la sua ironia ma non recita quando dice che è all’antica e attende che il papà di sua figlia le faccia la classica proposta di matrimonio.

FLORA CANTO RACCONTA COME E’ NATO L’AMORE CON ENRICO BRIGNANO.

Si sono conosciuti a un provino, Brignano cercava un’attrice e anche una corista per un suo spettacolo. Si è presentata ma non aveva nemmeno un book, una foto, era in pieno trasloco a casa ed era tutto negli scatoloni. “Mi ha preso perché gli facevo pena”. La complicità è stata immediata, alle prove non smettevano di ridere scatenando la gelosia delle altre attrici presenti. “Non ero amatissima e poi io sono una che mangia mentre le altre gallette di riso io amatriciana”. Davvero una donna da sposare!


A Vieni da me ha anche raccontato dei 12 giorni di ospedale questa estate. Era il 12 agosto e la notte ha avvertito dolori fortissimi che non passavano, l’hanno ricoverata e ha dovuto digiunare, per questo è dimagrita tanto. Ha dovuto operarsi ma tutto è andato per il meglio; con lei c’era sempre il suo Enrico. Ormai tutti attendiamo le nozze!Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close