Programmi TV

Nora Amile a Storie Italiane, suo padre frustava e torturava lei e i suoi fratelli (Foto)

Nella giornata contro la violenza sulle donne a Storie Italiane anche Nora Amile racconta il suo terribile passato, le violenze di sua padre (foto)

nora amile


Bisogna reagire e denunciare sempre le violenze degli uomini e Nora Amile a Storie Italiane racconta che a 11 anni ha chiesto aiuto, il suo unico desiderio era quello di lasciare la sua casa, la sua famiglia ma non poteva denunciare suo padre (foto). Quattro figli frustati e torturati, racconta l’ex Pupa, e una madre che per lei era troppo ignorante per fare qualcosa anche se per istinto tentava di difendere i suoi bambini. Nora ricorda il garage in cui il padre la faceva entrare con i suoi fratelli quando per lui avevano fatto qualche errore. Faceva togliere i vestiti a tutti per aumentare il dolore della punizione. Con tutta calma sceglieva con cosa picchiarli; ricorda la corda a cui faceva un nodo, ricorda il dolore e l’umiliazione. Non ha più contatti con la sua famiglia ma crede che i suoi genitori stiano ancora insieme. Tiene dentro il dolore, non ha da tanto tempo una famiglia e vorrebbe avere un figlio ma ha paura di farlo con l’uomo sbagliato.

NORA AMILE E’ SCAPPATA DAL MAROCCO E DALLA VIOLENZA DI SUO PADRE

Sua madre non faceva molto, solo quando lui chiudeva la porta e li picchiava lei iniziava a battere con tutta la sua forza fino a quando lui apriva e picchiava anche sua moglie: “Mia madre conosce solo lui, è una donna ignorante, analfabeta e non è mai andata a scuola erano tanti figli nella sua famiglia. Non ha mai denunciato ha sempre sopportato e subito”.

Quattro figli e Nora è stata anche d’esempio a sua sorella più piccola che forse è andata via come lei. I fratelli crescendo hanno cercato di difendere la madre ma non crede sia cambiato qualcosa con il tempo.  In tanta crudeltà Nora Amile è stata fortunata, è stata aiutata, è riuscita a costruirsi una vita lontana da quel garage ma ha sempre paura.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.