Programmi TV

Antonella Clerici torna a La prova del cuoco? La sua risposta fa sperare (Foto)

La risposta di Antonella Clerici sul ritorno a La prova del cuoco di cui si vocifera da tempo (foto)


Si continua a vociferare sul ritorno di Antonella Clerici a La prova del cuoco e finalmente la conduttrice ha risposto ed è un commento che piace ai suoi fan (foto). E’ l’Ansa a riportare la replica di Antonella che come sempre ripete quello che ha già detto altre volte ma aggiunge anche altro. Per lei non è assolutamento corretto parlare de La prova del cuoco mentre padrona di casa è un’altra conduttrice. Il cooking show appartiene a Elisa Isoardi e nessuno lo ha strappato dalle sue mani, ha scelto con serenità di dire addio al suo programma del cuore. Questa è la parte che già conoscevamo ma il seguito piace anche di più perché Antonella Clerici non chiude del tutto la porta a un futuro in cucina e azzarda un suo pensiero, questa volta l’ipotesi è sua.

LA RISPOSTA DI ANTONELLA CLERICI SUL FUTURO CON UN NUOVO COOKING SHOW

“Potrei pensare di fare una cosa magari diversa. Tornare a La Prova del cuoco così com’è, no. È finita un’epoca. In futuro non so, tornare al daytime dipenderà da una serie di cose. Il mio contratto con Rai è in scadenza a giugno. Magari lo farò altrove, non ho idea proprio” questa la risposta della conduttrice che non solo ha cambiato idea sul daytime ma che volentieri tornerebbe ai fornelli.

I fan impazziscano all’idea ma intanto Antonella si concentra su altro, sugli impegni che ha con la Rai e in attesa che arrivi altro prima della scadenza. “Io sono a disposizione della Rai, come si sa, la mia concentrazione è sullo Zecchino. E poi su Telethon. Poi vedremo. Spero di fare in primavera un prime time, ho tante idee, non mi mancano. Sono a disposizione, ma non dipende da me, non posso impormi da sola, vedremo cosa accadrà nei prossimi mesi”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.