Programmi TV

Domenica In anticipazioni 15 dicembre: ospiti super regalo di Natale per il pubblico di Mara Venier

Ecco tutti gli ospiti di Mara Venier per la puntata di Domenica IN del 15 dicembre 2019: da Tiziano Ferro a Emma Marrone che spettacolo!

Tutto pronto per una puntata assolutamente da non perdere di Domenica IN il 15 dicembre 2019. E a ben leggere i nomi degli ospiti che Mara avrà questa domenica, possiamo davvero dire che la Rai ha fatto un grande regalo a lei ma soprattutto al pubblico a casa che si potrà godere una domenica pomeriggio ricca di emozioni.

Non ci resta che raccontarvi con le anticipazioni per il 15 dicembre 2019, tutto quello che accadrà nel salotto di Domenica IN!

A proposito del pomeriggio della domenica vi ricordiamo che, dopo Domenica In, non andrà in onda Da Noi a Ruota Libera che lascerà spazio a Telethon.

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI E OSPITI DEL 15 DICEMBRE 2019

Una puntata super quella di Domenica IN del 15 dicembre 2019. Che cosa accadrà nello studio di Rai 1? La domenica di Mara Venier, si aprirà con un’ampia intervista a Tiziano Ferro, da qualche anno considerato una vera star della musica internazionale, che canterà alcuni brani di successo tratti dal suo ultimo album “Accetto Miracoli”. Il pubblico che ha seguito Fiorello in queste sere, ha potuto ascoltare la bellissima voce di Tiziano Ferro anche su RaiPlay, il cantante è stato poi ospite nelle passate settimane di Fabio Fazio. Questa volta si va nel pomeriggio degli italiani.


Elisabetta Canalis, di passaggio in Italia, si racconterà tra vita privata, impegno per il sociale ed il suo nuovo ruolo di mamma.
Grande attesa per il ritorno negli studi di “Domenica In” di Emma Marrone, che parlerà dei suoi nuovi progetti artistici e canterà due sue canzoni di successo, “Io sono bella” e “Stupida allegria”. Tra l’altro Elisabetta Canalis, Emma e Tiziano Ferro sono molto amici anche nella vita e chissà magari insieme faranno qualche sorpresa al pubblico di Rai 1, vedremo!


L’attore Edoardo Leo interverrà per presentare la nuova fiction di Rai1 “Ognuno è perfetto”, in onda dal 16 dicembre per 3 puntate ( leggi qui la trama della nuova fiction di Rai 1) , per la regia di Giacomo Campiotti e sarà accompagnato in studio da due giovani attori protagonisti della serie tv, entrambi con Sindrome di Down.
Il giornalista e scrittore Mario Calabresi sarà intervistato da Mara Vener sul suo ultimo libro.

Ampio spazio a Telethon, in occasione dei 30 anni della consueta maratona per la Raccolta Fondi per la Ricerca contro le malattie genetiche. In studio il Presidente della Fondazione Luca Cordero Di Montezemolo. La regia è di Roberto Croce.

Insomma non pensate anche voi che quella di domenica sarà davvero una puntatona? Appuntamento come sempre alle 14 per una diretta da non perdere.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.