Programmi TV

Fabiola Sciabbarrasi a Vieni da me, la crisi con Pino Daniele: Resta l’amore intorno

Fabiola Sciabbarrasi ospite oggi a Vieni da me parla del suo libro, della sua vita con Pino Daniele, non doveva finire così (foto)

vieni da me Pino Daniele


Cinque anni che Pino Daniele se n’è andato e se manca tanto ai fan, per la sua famiglia la sua assenza è un dolore immenso, lo è anche per Fabiola Sciabbarrasi nonostante un anno prima la loro storia fosse finita (foto). Caterina Balivo ha letto il suo libro e le chiede perché si fossero lasciati, perché avessero spezzato la loro storia. Una crisi di più di un anno, continuavano a sentirsi per i loro tre figli e nel libro Resta l’amore intorno non c’è rabbia né risentimento, solo amore. Non doveva finire così, forse avrebbero dovuto risolvere diversamente i loro problemi, si sono amati tanto. Sono meravigliose le canzoni che Pino Daniele ha scritto per lei, restano nella storia. Forse oggi Fabiola si rimprovera di avere reso quei silenzi e quelle piccole fratture abissali. Pino non c’è più e lo deve accettare, lei ci ha messo molto per farlo.

FABIOLA SCIABBARRASI ERA COME NARCOTIZZATA DOPO LA MORTE DI PINO DANIELE

“Quando lui è venuto a mancare ho avuto necessità di tanto tempo per capire che fosse accaduto, è come se fossi stata narcotizzata, così piena di incombenze oltre al danno nel cuore e nell’anima. Cercavo di proteggere i nostri figli Sara, Sofia e Francesco perché a quella età nessuno dovrebbe vivere una realtà così”. Si è resa conto che doveva guardare oltre rivedendo solo le cose belle: “La celebrazione di tutta la luce che c’era sicuramente e nell’ultimo anno ci sono state delle contaminazioni che hanno offuscato quella luce”. Nel suo libro il messaggio è bello e propositivo e infatti per Caterina Balivo c’è quasi rabbia nel pensare al perché non stavano più insieme.

Un anno rispetto a 20 anni di vita insieme non è niente ma quella frattura c’è stata. Non lascia spazio a nessun tipo di contestazione ma pensa che Pino si sarebbe potuto salvare, che avrebbe dovuto rivolgersi prima all’ospedale, aveva dei problemi importanti al cuore, ma ormai non c’è più e niente potrebbe cambiare la realtà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.