Programmi TV

Angelica Sepe in lacrime per la figlia e La prova del cuoco diventa C’è pasta per te (Foto)

Angelica Sepe fa gli auguri a sua figlia Serena e scoppia in lacrime ma a La prova del cuoco arriva una sorpresa (foto)


Dopo avere preparato la sua frittata nelle cucine de La prova del cuoco oggi Angelica Sepe ha voluto fare gli auguri di buon compleanno a sua figlia Serena, la sua secondogenita (foto). Ha lasciato però intendere che forse non è semplice il momento che sta vivendo sua figlia. “Oggi mia figlia Serena compie 31 anni, 31 anni fa il 13 gennaio io diventavo mamma per la seconda volta” e scoppia in lacrime la Sepe abbracciando Elisa Isoardi con un misto di gioia e dolore. “Io so che tua figlia ultimamente non è più tanto qui con noi perché ha degli altri impegni e altro e tu la vorresti vicina” commenta la conduttrice del programma spingendo la simpaticissima cuoca a dire qualcosa a sua figlia: “Serena mamma ti augura che tu possa essere sempre libera nei tuoi pensieri e nelle tue scelte. La libertà figlia mia, la libertà e l’amore sempre. Ti vuole tanto bene la tua mamma, tanto” ed è ancora più in lacrime Angelica mentre guarda la telecamera come se stesse parlando con lei, con sua figlia. C’è qualcosa che non dice ma il messaggio arriva a chi deve arrivare.

LA SORPRESA DELLA FIGLIA DI ANGELICA SEPE A LA PROVA DEL CUOCO

Arriva Serena ed è così simile alla sua mamma e anche lei commossa con le lacrime agli occhi ha qualcosa da dire: “Quest’anno dopo 31 anni ti ho fatto io una sorpresa a te perché me le fai sempre tu. E ti volevo dire che io veramente ti stimo tanto come persona, sempre, e in un futuro vorrei essere come te”. Claudio Lippi si inserisce e commenta: “Questa è una puntata speciale di C’è pasta per te” spezza così l’aria carica di emozioni e lacrime con una bella risata di tutti.

Anche Alessandra Spisni piange: “Io sono mamma e lo so, sono mamma e sono figlia e lo so”. Attimi di vita privata portati in tv perché ormai è chiaro il desiderio de La prova del cuoco di cucinare e piangere e non per le cipolle da tagliare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.