Programmi TV

Domenica IN 26 gennaio 2020: torna il talk su Sanremo, tutti gli ospiti di Mara

Nella puntata di Domenica IN del 26 gennaio 2020 tanti ospiti, tanto Sanremo ma non solo. Ecco le anticipazioni

Ci si prepara a Sanremo 2020 e anche Domenica In si veste a festa, del resto Mara Venier sarà una delle donne di questo Festival e sarà al fianco di Amadeus nella serata finale, la più importante. Anche nella puntata di Domenica IN del 26 gennaio 2020 ci sarà quindi spazio per la musica, per Sanremo ma non solo. Domenica IN darà spazio anche ad argomenti più impegnativi, in occasione della giornata della Memoria che cade come sempre il 27 gennaio.

Vediamo quindi quelli che saranno tutti gli ospiti di questa nuova puntata di Domenica IN.

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI E OSPITI DEL 26 GENNAIO 2020

La puntata di Domenica IN del 26 gennaio 2020 si aprirà con un’ampia intervista a Donatella Rettore, cantante e attrice, che quest’anno celebra i suoi 45 anni di carriera ed ha venduto milioni di dischi in tutta Europa.
Gli attori Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea interverranno in studio per presentare il film “Figli” di Mattia Torre, giovane regista e sceneggiatore, prematuramente scomparso nel luglio scorso a seguito di una grave malattia.


L’attore Massimo Boldi si racconterà a tutto tondo tra vita privata e carriera, per poi parlare del felice momento che sta vivendo insieme alla compagna Irene Fornaciari.
Il duo Benji & Fede, amatissimi dalle nuove generazioni, interverranno in studio per presentare il loro ultimo singolo “Magnifico difetto”. Vedremo se Mara coglierò anche l’occasione per chieder qualcosa a Fede, che in questo momento segue la sua fidanzata Paola solo in tv, visto che è nella casa del Grande Fratello VIP.


Per lo spazio dedicato a Sanremo 2020, ci sarà un talk con i cantanti Rosanna Fratello, Riccardo Fogli, Donatella Rettore e i giornalisti Alberto Matano, Pierluigi Diaco, Pino Strabioli e Paolo Giordano.  

La puntata si concluderà con uno spazio dedicato al Giorno della Memoria, che ricorre il 27 gennaio per commemorare le vittime dell’Olocausto. In studio alcune storie e testimonianze di sopravvissuti al rastrellamento del Ghetto di Roma del 16 ottobre 1943.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.