Domenica IN 26 gennaio 2020: torna il talk su Sanremo, tutti gli ospiti di Mara


Ci si prepara a Sanremo 2020 e anche Domenica In si veste a festa, del resto Mara Venier sarà una delle donne di questo Festival e sarà al fianco di Amadeus nella serata finale, la più importante. Anche nella puntata di Domenica IN del 26 gennaio 2020 ci sarà quindi spazio per la musica, per Sanremo ma non solo. Domenica IN darà spazio anche ad argomenti più impegnativi, in occasione della giornata della Memoria che cade come sempre il 27 gennaio.

Vediamo quindi quelli che saranno tutti gli ospiti di questa nuova puntata di Domenica IN.

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI E OSPITI DEL 26 GENNAIO 2020

La puntata di Domenica IN del 26 gennaio 2020 si aprirà con un’ampia intervista a Donatella Rettore, cantante e attrice, che quest’anno celebra i suoi 45 anni di carriera ed ha venduto milioni di dischi in tutta Europa.
Gli attori Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea interverranno in studio per presentare il film “Figli” di Mattia Torre, giovane regista e sceneggiatore, prematuramente scomparso nel luglio scorso a seguito di una grave malattia.

L’attore Massimo Boldi si racconterà a tutto tondo tra vita privata e carriera, per poi parlare del felice momento che sta vivendo insieme alla compagna Irene Fornaciari.
Il duo Benji & Fede, amatissimi dalle nuove generazioni, interverranno in studio per presentare il loro ultimo singolo “Magnifico difetto”. Vedremo se Mara coglierò anche l’occasione per chieder qualcosa a Fede, che in questo momento segue la sua fidanzata Paola solo in tv, visto che è nella casa del Grande Fratello VIP.

Per lo spazio dedicato a Sanremo 2020, ci sarà un talk con i cantanti Rosanna Fratello, Riccardo Fogli, Donatella Rettore e i giornalisti Alberto Matano, Pierluigi Diaco, Pino Strabioli e Paolo Giordano.  

La puntata si concluderà con uno spazio dedicato al Giorno della Memoria, che ricorre il 27 gennaio per commemorare le vittime dell’Olocausto. In studio alcune storie e testimonianze di sopravvissuti al rastrellamento del Ghetto di Roma del 16 ottobre 1943.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close