Novità Amazon Prime Video, da Tiziano Ferro a Carlo Cracco fino al primo reality: tutti i titoli


novità amazon prime video

Davvero tante le novità che vedremo su Amazon Prime Video. Ieri, giovedì 23 gennaio 2020, sono stati presentati tutti i nuovi contenuti che saranno presto disponibili sulla piattaforma. Molte le produzioni italiane che, dopo l’ufficialità, hanno fatto animare i fan sui social network. Da Tiziano Ferro a Carlo Cracco, passando per Carlo Verdone e un nuovissimo reality game con celebrità tutte nostrane. Pare proprio che Amazon Prime Video ci terrà incollati allo schermo con delle novità e dei contenuti imperdibili.

Amazon Prime Video: il documentario su Tiziano Ferro, lo show di Cracco e la serie di Verdone

Ebbene sì, presto sarà disponibile su Amazon Prime Video il documentario su Tiziano Ferro, uno dei cantanti più amati dal pubblico e non solo italiano. Contenuti speciali e inediti, preparativi del tour e anche immagini del matrimonio in Ferro che sarà disponibile a partire da giugno 2020. Altra novità sarà Dinner Club, un nuovo show con Carlo Cracco che farà un vero e proprio viaggio tra Giappone, Vietnam, Spagna, Francia, Perù e Messico. Insieme a Cracco ci saranno anche altri sei personaggi del mondo dello spettacolo, tra di loro, confermate: Luciana Littizzetto e Sabrina Ferilli. E tra le novità imperdibili di Amazon Prime Video anche una nuovissima serie tv con Carlo Verdone, Vita da Carlo. Verdone interpreterà se stesso e al suo fianco non mancheranno altri amatissimi attori. Saranno ben dieci gli episodi di questa nuova serie di Amazon Prime Video.

Amazon Prime Video, nuova serie e il primo reality: ci saranno pure Fedez e Totti

Si intitola Bang Bang Baby ed è una nuova serie che verrà registrata nei prossimi mesi per Amazon Prime Video. La protagonista sarà la giovane Alice, interpretata da Arianna Becheroni. Alice è una ragazza chiusa che vive nella Milano degli anni ’80. La giovane diventerà un vero membro di una organizzazione mafiosa e lo farà per un obiettivo molto preciso: conquistare suo padre.

E’ stato poi annunciato anche un reality game: Celebrity Hunted Italia – Caccia all’uomo. Sarà disponibile a partire dal prossimo 13 marzo 2020 ed è ambientato a Roma. Tra i concorrenti del reality personaggi famosissimi e molto amati da giovani e meno giovani: il rapper Fedez, Luis Sal, Francesca Barra, Claudio Santamaria, il conduttore Costantino Della Gherardesca, l’ex capitano della Roma Francesco Totti e ancora gli attori Cristiano Caccamo e Diana Del Bufalo. Un cast ricco e variegato che sta già scatenando il popolo del web.

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close