Programmi TV

Floriana Secondi imita la gallina a Domenica Live: very normal trash nel salotto di Barbara d’Urso (VIDEO)

Diventa virale il video di Floriana Secondi che a Domenica Live imita la gallina a centro studio

Che puntata quella di Domenica Live di oggi, per gli amanti del trash sicuramente perfetta. Del resto Barbara d’Urso ama moltissimo i suoi amici dei social ed è chiaro che dai suoi programmi debbano arrivare i migliori spunti per tutto quello di cui nelle bolle di Twitter e Instagram si può poi parlare. E nella puntata di Domenica Live del 26 gennaio 2020 arriva un momento di quelli che difficilmente si dimenticheranno! Floriana Secondi infatti ha imitato la gallina prendendo in giro Paola Caruso di fronte a una basita Barbara d’Urso che ha provato a trattenere le risate ma non era semplice.

Il video in pochi minuti ha fatto il giro dei social ed è destinato sicuramente a diventare uno dei più virali di questa settimana.

La puntata di Domenica Live di oggi si è aperta proprio con lo scontro tra Floriana e Paola Caruso che da settimane non se le mandano a dire. Ma se lo scontro le aveva viste protagoniste solo sui social in queste settimane, ecco che oggi si sposta tutto in tv. Floriana si sarebbe alleata con l’ex di Paola Caruso, Moreno, con il quale avrebbe forse una storia. Di questo ne sarebbe convinto anche l’ex della Secondi, Pompili, anch’egli ospite oggi della puntata di Domenica Live. Lo scontro si accende con accuse molto gravi. La Secondi dice di avere le prove per dimostrare che la Caruso è una donna infedele, che si vedeva in passato con due uomini nello stesso periodo e lancia anche altre accuse, forse ancora più gravi.

Secondo l’ex vincitrice del Grande Fratello, Paola Caruso non sarebbe neppure una brava madre. Non solo, la Secondi dice che l’ex bonas tratta anche male la sua mamma adottiva. Accuse molto pesanti e immaginiamo che lo scontro non si concluderà con la puntata di oggi di Domenica Live.

A DOMENICA LIVE L’IMITAZIONE DI FLORIANA SECONDI: ECCO LA GALLINA

Ma vediamo il video in questione, eccolo per voi

Ne vedremo ancora delle belle…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.