Roberta Bruzzone affronta Skioffi di Amici 19 a Non è L’Arena: l’accusa dopo l’eliminazione


Mentre su Canale Cinque si consumava il nuovo capitolo della saga di Luigi Mario Favoloso e la sua improbabile sparizione, su La7 si consumava un’altra resa dei conti: il giornalista Massimo Giletti ha inviato in studio l’ultimo eliminato dal talent di Canale Cinque Amici di Maria De Filippi per un talk sul mondo della musica e le polemiche sul Festival di Sanremo 2020. L’eliminato in questione è ovviamente il discusso rapper Skioffi, che tanto ha fatto inalberare giornaliste e social per via di un suo vecchio brano dal testo particolarmente truculento.

Skioffi – eliminato ufficialmente 24 ore fa dalla scuola di Amici di Maria De Filippi – è stato tirato in basso in quanto è stato oggetto di un caso di discussione molto simile a quello nato attorno a Junior Cally: uno dei Big di Sanremo 2020 a cui sono stati attribuiti vecchi brani dal contenuto violento e misogino. Ma cosa è accaduto a Skioffi nella trasmissione di La7? E con quali argomentazioni la criminologa Roberta Bruzzone ha attaccato il giovane?

Roberta Bruzzone affronta Skioffi a Non è L’Arena

Roberta Bruzzone ha preso subito parola sul caso, facendo il seguente intervento contro Skioffi: “Lei si è scusato dicendo: mi sono immedesimato in uno psicopatico. Posso dirle? Io analizzo psicopatici da venti anni e lei ci è riuscito molto bene. Esprimo che evidentemente lei ha un certo talento! Il testo di questa canzone si commenta da solo, io non ci tornerei sopra… Il testo è terrificante e io, che purtroppo di questo genere di omicidi me ne occupo, le posso dire che è verosimile. È quello che accade davvero. Per questo le dico, complimenti: accidenti, lei ha una capacità creativa per certi aspetti davvero inquietante”.

Poi ha rimontato una polemica tirando in ballo quanto accaduto ad Amici 19: “Ma l’aspetto che mi ha colpito più di lei non è questo. Ho assistito anche ad una polemica che scattata con una giornalista, a distanza, con cui lei si è anche confrontato ad Amici… Ci sono delle clip. Allora, lei qui ci dice che si è immedesimato in uno psicopatico e quindi è tutta fiction perché ha interpretato a modo suo una storia di violenza, immagino per censurarla! Bene, quindi quello che dava delle h*ndicappate alle giornaliste di Lettera Donna e che le diceva di sc*pare di più o di badare ad altri aspetti della vita, era sempre lei che interpreta uno psicopatico oppure era il vero lei? Perché tutto questo non è un pensiero lontanissimo da quello della canzone…”. Colpito e affondato.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close