Cosa è successo tra Maria Grazia Cucinotta e Nathaly Caldonazzo? (Foto)


Alle dichiarazioni di Nathaly Caldonazzo contro Maria Grazia Cucinotta oggi a Vieni da me ha risposto la diretta interessata, la bellissima attrice siciliana (foto). Un’amicizia iniziata tanti anni fa quando entrambe erano due ragazzine e ancora oggi la Cucinotta ringrazia la Caldonazzo raccontando che è stata lei a promuovere la sua carriera, alla base del suo successo c’è lei. Fu la Caldonazzo a presentarla a Massimo Troisi, a pensare a lei per il ruolo femminile ne Il Postino. Non lo dimentica l’ospite di oggi di Caterina Balivo così come getta acqua sul fuoco quando le viene chiesto perché ha litigato con Nathaly, perché la loro amicizia è finita. Non le va di polemizzare, non si lascia andare a nessuna battuta che possa poi creare altro gossip. E’ chiaro che sia accaduto qualcosa tra le due attrici un tempo così legate ma la Cucinotta vuole credere che quell’amicizia sia ancora forte.

MARIA GRAZIA CUCINOTTA DIFENDE NATHALY CALDONAZZO NONOSTANTE LE SUE PAROLE

Per l’ex compagna di Massimo Trosi la splendida siciliana non si è comportata da amica, è delusa. “Non ci siamo sentite ma lei resterà sempre Nathaly, la mia amica, una persona che mi ha dato tanto. Con lei ho vissuto un percorso della vita e non lo dimentico. Eravamo due ragazzine, a volte capitano delle cose che possono essere chiarite” ma loro non hanno ancora chiarito.

LE FOTO DEL MATRIMONIO DI MARIA GRAZIA CUCINOTTA A VIENI DA ME


Quelle dichiarazioni le hanno fatto male e a Vieni da me Maria Grazia commenta che tutto va chiarito faccia a faccia senza il gossip. “La stimo come donna e come artista, è fantastica”. Caterina Balivo non riesce a farle dire altro pur insistendo. Desidera salvare la loro amicizia e non lasciarsi andare a commenti che poi finirebbero nel gossip rovinando ancora di più tutto.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close