Programmi TV

Domenica IN puntata pre Sanremo per Mara Venier: tutti gli ospiti del 2 febbraio

Le anticipazioni di Domenica IN per la puntata del 2 febbraio 2020: tutti gli ospiti di Mara Venier

Non si andrà in onda da Sanremo, Mara resta a Roma prima del grande impegno al fianco di Amadeus nella puntata finale del Festival. La sua Domenica In resta a Roma e il 2 febbraio 2020 va in onda in diretta come sempre dagli Studi Fabrizio Frizzi. La puntata sarà comunque ampiamente dedicata al Festival, del resto Mara Venier quest’anno avrà un ruolo importantissimo nella kermesse, non poteva non occuparsi del Sanremo di Amadeus.

DOMENICA IN 2 FEBBRAIO 2020: LE ANTICIPAZIONI E GLI OSPITI

La puntata di Domenica IN del 2 febbraio 2020 si aprirà all’insegna della musica. Si inizierà con una ampia intervista a Iva Zanicchi, cantante e vincitrice di ben 3 Festival di Sanremo, in studio anche nelle vesti di scrittrice per presentare il suo ultimo romanzo dal titolo “Nata di luna buona”. L’attrice Vanessa Incontrada interverrà per presentare la nuova fiction “Come una madre”, in onda dal 2 febbraio su Rai1 per 3 puntate, per la regia di Andrea Porporati. G

rande attesa per l’arrivo in studio del cantautore Gianluca Grignani che si racconterà a tutto tondo tra successi, carriera e racconti di vita personale, per poi esibirsi nel suo ultimo singolo “Tu che ne sai di me”. Si continua in musica con un altro amatissimo cantante italiano. Peppino di Capri si esibirà cantando il suo ultimo singolo “Vorrei rivivere”, mentre Arisa si esibirà in compagnia del duo La scapigliatura, cantando il brano “Incontrarsi un giorno a Milano”.

Per lo spazio dedicato a Sanremo 2020, ci sarà un talk che avrà come protagonisti Iva Zanicchi, Peppino di Capri e Arisa, oltre agli opinionisti Pierluigi Diaco, Pino Strabioli e Nunzia De Girolamo. Per lo spazio dedicato ai libri, il giornalista ed ex direttore di Rai3 Andrea Vianello interverrà per presentare il suo libro “Ogni parola che sapevo” nel quale racconta il dramma vissuto a causa dell’ ischemia che lo colpì esattamente un anno fa e di come sia riuscito ad uscirne grazie alle cure dei medici e all’ affetto dei suoi cari. 

Insomma una puntata davvero ricca di temi e di cose di cui parlare in attesa poi dell’evento televisivo più atteso dell’anno. Vi ricordiamo che Mara Venier ci aspetta poi sabato sera durante la finale del Festival, sarà lei la donna al fianco di Amadeus. E poi ovviamente puntatona di Domenica IN domenica prossima per riascoltare gli artisti in gara e per commentare con giornalisti e critici quello che è successo nell’edizione 70 del Festival.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.