Programmi TV

Paolo Ciavarro in Sicilia: tra dieci giorni potrà incontrare Clizia Incorvaia

Paolo Ciavarro finalmente in Sicilia ma è ancora presto per rivedere la sua Clizia Incorvaia: ecco quando potrà andare da lei

Paolo Ciavarro in collegamento in diretta con Pomeriggio 5 ha dato oggi una bellissima notizia a tutti i fans che fanno il tifo per lui e per Clizia: presto si rivedranno! La coppia, nata nella casa del Grande Fratello VIP, è stata sin da subito seguitissima sui social tanto che le fanpage nate per dare supporto a Clizia e Paolo, sono tantissime. Ma come saprete, il coronavirus ha allontanato anche la Incorvaia e il giovane Ciavarro che ormai non si vedono da mesi, del resto un po’ come molte altre coppie. C’è però una novità: Paolo infatti ha lasciato Roma ed è in Sicilia a pochi passi dalla sua Clizia! La cosa aveva fatto infuriare molti spettatori di Pomeriggio 5 che ancora prima della diretta del programma, dopo aver visto le anticipazioni della puntata, si sono chiesti come mai Paolo fosse in Sicilia, visto che la regione è praticamente off limits.

PAOLO CIAVARRO E CLIZIA INCORVAIA PRESTO DI NUOVO INSIEME

Paolo nel corso della diretta di Pomeriggio 5 ha spiegato che è arrivato in Sicilia da qualche giorno e visto che potrà rivedere Clizia il 24 maggio, immaginiamo che sia sull’Isola da meno di 4 giorni! Manca ancora tanto prima di poter abbracciare la sua Clizia Incorvaia che lo sta aspettando a braccia aperte. La notizia è stata data quindi proprio nella diretta di Pomeriggio 5.

In questi mesi Paolo e Clizia si sono dovuti accontentare di video chiamate e dirette social, un po’ come è successo a tutte le coppie tenute lontane dal coronavirus ( ne sa qualcosa anche Paola di Benedetto che per mesi è stata lontana dal suo Federico Rossi). In una recente intervista i due hanno dichiarato di essere stanchissimi di questa lontananza ma soprattutto di avere una grande voglia di fare l’amore! Ormai devono aspettare solo pochi giorni e questo incubo lontananza sarà finito!

Nel corso della diretta però non ci sembra abbia dato una particolare motivazione in merito al perchè lui abbia potuto raggiungere la Sicilia a differenza di altre persone che a quanto pare, sarebbero bloccate. Lo racconterà sui social? Vedremo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.