Programmi TV

Domenica IN anticipazioni e ospiti del 24 maggio 2020: il ritorno di Elisa Isoardi in tv

Tutte le anticipazioni per la puntata di Domenica IN del 24 maggio 2020: gli ospiti di Mara Venier

Mara Venier non sa ancora se accetterà la proposta di Stefano Coletta, direttore di Rai 1, per continuare ad andare in onda la sua Domenica IN per tutto il mese di giugno, forse lo rivelerà domani! In un primo momento infatti la conduttrice si era detta entusiasta di questo progetto, allungare Domenica In per tutto il mese di giugno ma poi in una diretta sui social ha fatto notare che forse non ce la farà, essendo molto stanca e provata! Ce lo dirà domani, 24 maggio 2020, quale decisione ha preso? Noi intanto possiamo raccontarvi chi sono gli ospiti per la puntata di Domenica IN del 24 maggio 2020.

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI: TUTTI GLI OSPITI DEL 24 MAGGIO 2020

Albano Carrisi, che ha da poco festeggiato il suo 77° compleanno, si racconterà tra carriera e vita privata dalla sua tenuta di Cellino San Marco; dopo Romina Power questa volta si va a Cellino per Al Bano quindi! Anna Tatangelo si collegherà dalla sua casa romana per parlare di come ha trascorso questo periodo di riposo forzato insieme a suo figlio Andrea, che ha da poco compiuto 10 anni.

La coppia Francesca Barra e Claudio Santamaria, in collegamento da Milano, si soffermerà sugli aspetti della loro ‘quarantena’ e sul fatto che si sia rivelata una buona occasione per lavorare a nuovi progetti. E ancora, la virologa Ilaria Capua, che ha appena pubblicato il libro dal titolo “Il dopo”, si collegherà dalla Florida per fornire gli ultimi aggiornamenti sul Coronavirus e sulle misure che si stanno adottando in tutto il mondo per contenerne la diffusione e il contagio.

Il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro e il sindaco di Capri Marino Lembo si collegheranno rispettivamente da Piazza San Marco e dalla celebre piazzetta caprese, per raccontare come queste due città si stanno organizzando per affrontare la ripartenza in vista della prossima stagione turistica.

Il regista Ferzan Ozpetek interverrà per presentare il suo ultimo romanzo “Come un respiro”, che in poche settimane ha già conquistato i primi posti nella classifica dei libri più venduti, mentre Elisa Isoardi racconterà alcune novità sulla ripartenza da lunedì prossimo del programma “La Prova del Cuoco”. Incredibile ma vero, Elisa Isoardi dopo oltre due mesi di latitanza dalla Rai, torna in un programma per fare promozione a La prova del cuoco che andrà in onda dal 25 maggio 2020 ( qui tutte le anticipazioni).

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.