Programmi TV

Arianna David si difende da Mattino 5, “Io ed Elisabetta siamo amiche, l’ho sentita prima che entrasse in casa”

A Mattino 5 la verità di Arianna David: io ed Elisabetta ci siamo sentite anche prima che lei entrasse nella casa del GF VIP

Su Arianna David si è scatenato un vero e proprio inferno da quando nel salotto di Mattino 5 aveva spiegato di conoscere molto bene Elisabetta Gregoraci e di essere a conoscenza della sua relazione con Stefano Coletti. Dai social erano intervenute la sorella di Elisabetta e anche la sua migliore amica, l’avvocatessa Micaela Ottomani ( ospite oggi a Mattino 5 per smentire tutte le dicerie sul conto della concorrente del GF VIP 5). E in merito era intervenuto anche Flavio Briatore che aveva detto di non conoscere la David, di non essere una sua amica e che la donna stava solo cercando visibilità parlando della sua ex moglie. Arianna David quindi, oggi ha avuto modo di difendersi ma anche di confrontarsi con l’amica della Gregoraci e ha portato quelle che lei reputa essere delle prove molto importanti.

Partendo dal rapporto con Flavio Briatore, la David spiega che per anni è andata in Sardegna a passare le vacanze anche insieme a lui, visto che il suo ex marito era socio in una delle società di Flavio, e quindi aveva conosciuto molto molto bene l’imprenditore. Non si vedono da quando la relazione con il suo ex è finita ma questo non significa che in passato non siano stati amici.

ARIANNA DAVID SI DIFENDE DALLE ACCUSE: IO ED ELISABETTA SIAMO AMICHE

Ma arrivando a Elisabetta Gregoraci è completamente colpita dalle parole dell’avvocatessa che reputa persino ridicole visto che, a suo dire, ci sarebbe una lunghissima chat tra Elisabetta e lei. La David spiega di aver sentito la Gregoraci persino la sera prima che iniziasse il GF VIP5. “Le ho scritto che sarei stata una delle opinioniste di Mattino 5 e che se si fosse parlato del Grande Fratello VIP io l’avrei sempre difesa e lei mi ha risposto con un ti adoro” ha spiegato la David.

Io avvocato, queste cose le posso tutte dimostrare” ha detto la David a Mattino 5. Arianna quindi sottolinea che magari, prima di arrivare a dire determinate cose sui social, minacciando anche diffide, ci si dovrebbe quanto meno informare sui fatti. L’avvocatessa ribadisce la sua posizione: “In 18 anni di amicizia io non ho mai sentito parlare di Arianna Davide, nè io nè Marzia nè Flavio Briatore, non l’abbiamo mai vista” ha detto la Ottomani.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.