Programmi TV

Beppe Fiorello a Domenica In si scioglie con la dichiarazione d’amore alla moglie e ai figli

A Domenica In Beppe Fiorello racconta della sua famiglia, il suo amore per la moglie e i figli

Beppe Fiorello tra gli ospiti di oggi a Domenica In ha emozionato raccontando della moglie e dei figli, con le sue dichiarazioni d’amore alla famiglia. Attore straordinario che avremo modo di ammirare anche nella nuova fiction Gli orologi del diavolo, a Mara Venier e al pubblico di Domenica In ha parlato di suo fratello Fiorello, dei genitori, ma l’emozione più forte per lui è arrivata con una foto inviata da sua moglie Eleonora. Tutti e quattro in uno scatto recente e con Beppe Fiorello e sua moglie Eleonora ci sono i loro figli, Anita e Nicola. La Venier credeva di non poter chiedere molto al suo ospite sulla sua famiglia ma Beppe Fiorello commosso da quella foto tira fuori la dichiarazione d’amore più bella e vera.

LA FAMIGLIA DI BEPPE FIORELLO, L’AMORE PIU’ GRANDE

E’ stato un bambino fortunato perché ha ricevuto tanto amore ma a sua moglie Eleonora non dice spesso “Ti amo”. A Domenica In le sue parole mostrano che è solo un suo difetto perché ha tanto amore per lei. “Per Eleonora nella vita tutto è possibile, è travolgente e sa sempre dove mettersi”. Sono sposati da 20 anni, un matrimonio in quattro perché ci sono anche i figli. “Eleonora ama osservare la felicità degli altri, questo la rende felice. Ha una caratteristica straordinaria, quella di mettere insieme le persone perfette e poi ha sempre lo schiocco delle dita perché per lei il tempo è velocità. E’ meravigliosa”. Racconta che da poco ha capito che è vero che le dice poco ti amo ma lo ripete davanti a tutti emozionato. “Faccio fatica a dire questa parola, ma non so perché, è un mio limite”.

Adora i suoi figli, Anita ha 17 anni e Beppe pensa che gli adolescenti come sua figlia stiano soffrendo più di tutti in questo periodo. Soffrono gli anziani ma molto meno i bambini a cui bastano i genitori. “Gli adolescenti stanno vivendo una grande sofferenza, il momento del primo bacio, il primo amore, gli abbracci e mi dispiace, mi fa male vedere così Anita”.

Poi c’è suo figlio Nicola: “E’ un grande amico anche se sono un genitore all’antica che pensa che genitori e figli non debbano avere un rapporto da amici. Ma guardiamo i film insieme, facciamo le cose insieme, però non dobbiamo essere troppo amici”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.