Programmi TV

Domenica IN tutti gli ospiti del 15 novembre 2020: grande attesa per Tiziano Ferro

Ecco tutto quello che vedremo nella puntata di Domenica IN di oggi 15 novembre 2020: grande attesa per Tiziano Ferro

Una nuova puntata di Domenica IN ci aspetta oggi 15 novembre 2020. Ed è la prima volta in questa stagione televisiva che Mara avrà un ruolo fondamentale con il suo programma, ancor di più rispetto alle passate settimane. Continuare a strappare un sorriso a chi è costretto per motivi vi salute a stare in casa da solo ma ora farlo anche per tutti gli italiani che sono chiamati ancora una volta, a rispettare le regole. E questo significa anche uscire il meno possibile e passare la domenica pomeriggio davanti alla tv.

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI 15 NOVEMBRE 2020: GRANDE ATTESA PER TIZIANO FERRO

Siamo giunti alla decima puntata di Domenica IN e si festeggia oggi con un ospite più che speciale. Non è in Italia, ma sarà lo stesso ospite in collegamento con Domenica IN, Tiziano Ferro che è ormai da mesi a Los Angeles dove ha trascorso il lockdown e dove continua a vivere tra le regole imposte anche negli Stati Uniti a causa del maledetto covid 19. In questi giorni di Tiziano si è molto parlato, anche dopo l’uscita del docu film Ferro, nel quale racconta la sua storia, la storia mai narrata. Nell’intervista con Mara Venier si racconterà tra carriera e vita privata, sarà anche l’occasione per presentare alcune canzoni tratte dal nuovo album di cover “Accetto miracoli: l’esperienza degli altri”, oltre ad alcuni spezzoni tratti del documentario “Ferro”, girato tra Italia e Stati Uniti, nel quale Tiziano Ferro racconta i momenti più importati che hanno segnato la sua vita artistica e professionale.

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI: TUTTI GLI OSPITI DEL 15 NOVEMBRE 2020

Tra gli altri ospiti della puntata di Domenica IN di oggi anche Sinisa Mihajlovic, ospite in studio insieme alla moglie Arianna, interverrà per raccontare la sua battaglia contro la leucemia e contro il Covid, da cui è nato il libro autobiografico “La partita della vita”.

Il giornalista e scrittore Mario Calabresi ricorderà la figura di Carlo Saronio che ha ispirato il suo ultimo libro “Quello che non ti dicono”. Per lo spazio dedicato all’ informazione medico-scientifica, il virologo prof. Fabrizio Pregliasco, si collegherà da Milano per fare il punto sulla situazione in Italia in merito all’ aumento dei contagi da Coronavirus. In collegamento da Roma anche il prof. Antonio Rebuzzi, direttore della Terapia Intensiva Cardiologica del Policlinico Gemelli, mentre Selvaggia Lucarelli sarà in collegamento da Milano.

Franco Antonello, il papà di Andrea, un ragazzo autistico di 27 anni, si collegherà da Castelfranco Veneto per raccontare la loro bellissima storia raccontata nel libro in uscita in questi giorni “La valigia Aran”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.