Programmi TV

E’ sempre mezzogiorno: Gigi D’Alessio racconta cosa mangia e The Voice Senior (Foto)

Gigi D'Alessio ospite in collegamento oggi di Antonella Clerici per E' sempre mezzogiorno anticipa le emozioni di The Voice Senior (foto)

Prima ricetta di E’ sempre mezzogiorno oggi con Gigi D’Alessio in collegamento e si parte subito con la canzone preferita di Antonella Clerici: “Non dirgli mai” (Foto). Gigi è a casa di Andrea Pennino, stanno lavorando, e passa dalla musica alle ricette, sceglie la ciambella romagnola di zia Cri e inizia a raccontare la sua dieta. Preferisce il salato al dolce ma ammette che davanti a una sfogliatella o un babà non resiste. “Faccio colazione abbastanza light perché io sono uno molto metodico, quindi un caffè e poi a pranzo la pasta e un secondo e la sera ceno”. E’ bravo in cucina Gigi D’Alessio che sottolinea sia un’arte. Poca soddisfazione sulla sua dieta e ciò che cucina ma quando passa alle anticipazioni di The Voice Senior si illumina. “E’ un programma nuovo a tutti gli effetti con persone che hanno una storia un vissuto e grandi capacità ma soprattutto tanta vita da raccontarci e in un momento come questo stiamo facendo qualcosa di bello per le fasce più deboli che stanno soffrendo e che devono restare più riservate”.

GIGI D’ALESSIO: “QUESTA EDIZIONE DI THE VOICE HA QUALCOSA DI SPECIALE”

D’Alessio e Antonella Clerici ovviamente hanno già ascoltato le audizioni e Gigi racconta: “Ci sono anche persone che hanno fatto tanta gavetta ma non si sono mai aperte le porte giuste o non hanno potuto continuare per problemi familiari o di salute a fare musica”.

Il messaggio non può che essere positivo: “La musica non ha età e io sto facendo una esperienza meravigliosa – racconta Gigi D’Alessio – la scorsa edizione era con i giovani ma adesso ho anche una certa difficoltà a dire una persona, che potrebbe essere un genitore, che non mi piace la sua voce. Se potessi mi girerei per tutti a The Voice Senior”. L’appuntamento è per il 27 novembre con The Voice Senior e Gigi D’Alessio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.