Programmi TV

I due matrimoni di Loredana Bertè, a Verissimo la verità sulla fine con Bjorn Borg

E' stato Bjorn Borg il grande amore di Loredana Bertè che a Verissimo racconta perché è finita

Due matrimoni nella vita di Loredana Bertè ma è Bjorn Borg l’amore della sua vita, lo sanno tutti e a Verissimo oggi Loredana ha raccontato la verità, i retroscena, il perché è finita con tanto dolore. Il primo matrimonio è finito dopo il secondo giorno perché ha saputo che era miliardario e invece aveva sempre pagato tutto lei. Poi è arrivato Bjorn Borg, era sicura che sarebbe stato il padre dei suoi figli ma dopo 4 anni di matrimonio e 2 di fidanzamento la madre di lui disse che non potevano avere figli perché i nipoti dovevano avere solo sangue svedese. “Poi anche lui non si è comportato bene nei miei confronti, mai una mano addosso ma di violenza psicologica me ne ha fatta parecchia. Un giorno mi ha messo la pistola alla testa e io ho fatto la spavalda. Non ho mai avuto paura di lui ma una grandissima delusione, mi si è spezzato il cuore quando una sera eravamo vicino Los Angeles e ha preso il telefono e ha ordinato due prostitute molto navigate e sono arrivate due signore e lui mi ha detto che dovevamo passare a un altro livello con il nostro matrimonio e lì l’ho preso a botte e mi sono rifatta di tutte le violenze psicologiche subite e non l’ho più voluto vedere”. Già prima delle nozze Borg era molto depresso, Loredana Bertè spiega che era per il figlio che lui vedeva pochissimo: prima del loro matrimonio ha tentato suicidio.

LOREDANA BERTE’ RESTA BJORN BORG L’AMORE DELLA SUA VITA

Anche Loredana è andata molto vicino a quel gesto, suo marito spariva anche per 24 ore e poi la chiamavano gli amici che lo riportavano a casa perché l’avevano trovato. “Pensiamo sempre di salvarli ma loro non vogliono essere salvati, sono così. Si è palesato un uomo che non conoscevo, durante il fidanzamento erano rose e fiori, era geloso, faceva prendere l’aereo alla mia estetista di Milano per farla arrivare da me a Stoccolma. Per quasi 5 anni è stato così ma poi c’entra anche la droga e purtroppo è stata anche colpa di suoi amici che lo volevano diciamo così svezzare”. Anche la Bertè ha provato la droga per lui ma si è subito allontanata mentre Bjorn Borg no. Oggi non sa come sta. 

Ricorda quando facevano pace ed era tutto idilliaco, era un’altra persona, l’ha amato molto e spera che anche lui l’abbia amata, pensa di sì, nonostante tutto. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.