Programmi TV

Canale 5 in pausa natalizia dal 18 dicembre 2020: come cambia la programmazione del day time

Ecco che cosa vedremo dal 21 dicembre 2020 su Canale 5: i programmi dal day time non vanno più in onda

Il Natale si avvicina e a dieci giorno dalla vigilia, possiamo raccontarvi quello che vedremo in onda su Canale 5 nei prossimi giorni. Questa sarà l’ultima settimana con la programmazione completa per la rete ammiraglia Mediaset, dopo di che da venerdì 18 dicembre 2020 cambia tutto. Sarà il giorno dei saluti per la coppia formata da Francesco Vecchi e Federica Panicucci ma anche per Barbara d’Urso. Chiudono infatti i battenti sia Mattino 5 che Pomeriggio 5. I due programmi torneranno in onda dopo l’Epifania. Ma queste non saranno le sole modifiche al palinsesto di Canale 5 che sarà invaso dai film di Natale. Vediamo qualche dettaglio in più!

MATTINO 5 INIZIA LA PAUSA NATALIZIA: QUANDO TORNA IN ONDA?

Venerdì 18 dicembre 2020 sarà l’ultima puntata di Mattino 5 in diretta su Canale 5 per questo anno! Si torna poi in onda dopo l’Epifania ovviamente sempre con Federica Panicucci e Francesco Vecchi che in questa prima parta della stagione televisiva hanno portato il programma a raggiungere numeri pazzeschi; Mattino 5 infatti non teme più la concorrenza ed è spesso leader nella sua fascia.

POMERIGGIO 5 CHIUDE I BATTENTI: SI TORNA IN ONDA NEL 2021

Anche per il programma di Barbara d’urso che in questa stagione televisiva ha avuto vita difficile, negli ultimi mesi con La vita in diretta c’è stato un vero e proprio testa a testa, non succedeva da anni, arriva la pausa natalizia. Barbara d’urso saluterà il suo pubblico sempre venerdì per poi tornare dopo l’Epifania.

Restano invece in onda le soap, oltre al day time del GF VIP 5.

AMICI 20 SI FERMA PER IL NATALE

Si ferma anche il day time di Amici su Canale 5, ultima puntata venerdì e poi nella fascia giornaliera vedremo solo il Grande Fratello VIP.

Vedremo nella prossima settimana le repliche di Forum e anche le repliche di Caduta Libera.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Canale 5 in pausa natalizia dal 18 dicembre 2020: come cambia la programmazione del day time

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.