Programmi TV

Fabio Frizzi in tv per Telethon: “Siamo a casa di Fabrizio, è dura” (Foto)

Le emozioni di Fabio Frizzi e Paolo Belli in diretta per Telethon, a casa di Fabrizio Frizzi (foto)

Prosegue la maratona Telethon e in studio entra Fabio Frizzi. Anche quest’anno non c’è Fabrizio Frizzi a condurre Telethon, a perdere la voce ripetendo il più possibile il suo appello per un messaggio al 45510 a favore della ricerca per le malattie rare, quelle che non hanno ancora una cura. Applausi ed emozione mentre scorrono le immagini dei due fratelli insieme. Fabio e Fabrizio Frizzi si sono sempre sostenuti a vicenda, hanno sempre fatto il tifo l’uno per l’altro. Sorride il maestro ma lo fa per nascondere quella continua emozione. “Ma qua siamo un po’ a casa sua, è dura e qui ci sono tanti amici di Fabrizio. Fabrizio secondo me è ancora qui, nel senso che è stato talmente forte come entusiasmo e tipo di rapporti che quella brutta giornata a Piazza del Popolo l’abbiamo rimossa un po’ tutti. Lui è qui nel camerino e tra poco arriva”. E’ vero tutti si aspettano che entri Fabrizio Frizzi, che faccia alzare la testa a tutti verso la tv con la sua risata, indimenticabile.

PAOLO BELLI SI EMOZIONA RICORDANDO FABRIZIO FRIZZI

“Sono riservato e a chiunque capiti è una mazzata” lo dice perché sa che non può parlarne, fa troppo male l’assenza di suo fratello. Parla però dell’affetto che hanno sempre le persone per lui: “Quando sono in giro a fare concerti tutti si ricordano e mi parlano di lui. Lui è sempre stato un tifoso mio e io sempre un tifoso suo…”.

Qualche passo più in là c’è Paolo Belli, era legatissimo a Fabrizio Frizzi, è con lui che ha sempre portato avanti Telethon, è legatissimo anche al maestro Fabio Frizzi. Paolo è emozionato, vorrebbe abbracciare Fabio ma non si può, vorrebbe dire cosa ha imparato da lui ma ha bisogno di qualche attimo e ripete che è stato lui a legarlo a questo evento: “Diceva che era importante solo mandare gli sms per donare al 45510”. 

Fabio Frizzi confida cosa gli raccontava suo fratello: “Di Telethon mi raccontava che la solidarietà era una specie di mania, ci teneva tantissimo, era proprio così, ne aveva fatte 20 di cose e te ne raccontava 2. Lui Telethon l’aspettava come Natale, con questa sua generosità assoluta”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.