Programmi TV

Zia Cri e Daniele Persegani le imbarazzanti foto del passato arrivano nella cucina di Antonella Clerici

Risate nella cucina di E' sempre mezzogiorno con le foto di Zia Cri e di Daniele Persegani

Daniele Persegani e la zia Cri di E’ sempre mezzogiorno si conoscono da tantissimi anni, sono amici da sempre e l’avevano promesso che prima o poi avrebbero mostrato le foto dell’altro, le foto di cui erano possesso. Antonella Clerici deve averle chieste più volte quelle immagini che oggi nella cucina di E’ sempre mezzogiorno hanno fatto sorridere tutti. Bellissima la zia Cri giovanissima e anche convinta della sua bellezza. Ed è su questo che Persegani la prende in giro. Oggi la dolcezza e la saggezza della nuova protagonista del mezzogiorno di Rai 1 ha preso il posto di quella immagine. Tutto giusto nelle giuste età ma quando è il turno delle foto di Persegani le risate arrivano davvero.

DANIELE PERSEGANI CON I CAPELLI LUNGHISSIMI

Per fortuna che c’è E’ sempre mezzogiorno, il programma capace di far ridere senza dovere essere irrispettosi, senza dovere esagerare. Bastano delle foto del passato, quando la moda era diversa, a scatenare commenti che non offendono nessuno. Erano gli anni ’90 e zia Cri e Daniele Persegani già si conoscevano.

Terribili i pantaloni dello chef romagnolo, bianchi e neri a scacchi, ma che carino con i capelli lunghissimi. L’abbronzatura era di quelle da fare invidia a Carlo Conti; lo ammette che si addormentava al sole. Chissà quante storie potrebbero raccontarci ma di certo qualcosa ogni tanto tireranno fuori dal cassetto dei ricordi e magari anche dall’album di foto, proprio come si fa in cucina, a tavola, con gli amici. 

Mancava in tv un programma come E’ sempre mezzogiorno, è vero che è molto simile a La prova del cuoco ma dentro c’è molto di più. Senza il bisogno di dovere dire che loro sono una grande famiglia, lo sono e si vede.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.