Programmi TV

Domenica IN anticipazioni 17 gennaio 2021: tutti gli ospiti di Mara Venier

Ecco le anticipazioni per la puntata di Domenica IN di oggi 18 gennaio 2021: tutti gli ospiti

Che cosa succederà nella puntata di Domenica IN del 17 gennaio 2021? Ci aspettano come sempre grandi risate, momenti di emozioni e anche tanta informazione. In compagnia di Mara Venier vivremo un altro lungo pomeriggio in diretta con Domenica IN e tutti gli ospiti che arriveranno nella puntata di oggi del programma di Rai 1.

Non ci resta che scoprire tutto quello che succederà proprio nella puntata di oggi di una Domenica IN trasmessa nel giorno in cui, si torna con l’Italia a colori. Tante restrizioni tra regioni arancioni e rosse e più persone davanti alla tv vista anche l’ondata di freddo che ha colpito la nostra Italia.

Ma torniamo alle anticipazioni per la puntata di Domenica IN di oggi. Eccole per voi.

Domenica IN anticipazioni: tutti gli ospiti della puntata di oggi 17 gennaio 2021

Iniziamo con una grandissima attrice che manca da qualche tempo da Domenica IN. L’attrice Ornella Muti si racconterà tra carriera e vita privata; Lapo Elkann sarà presente in studio per raccontare i suoi ultimi progetti di solidarietà a favore delle famiglie più fragili e bisognose.


Spazio anche alla campagna di vaccinazione in atto nel nostro Paese con l’intervento in studio del commissario straordinario Domenico Arcuri, cui seguirà un approfondimento medico-scientifico con l’immunologo Prof. Francesco Le Foche e la giornalista Selvaggia Lucarelli in collegamento da Milano.

E ancora spazio alla musica con la soprano Katia Ricciarelli che festeggerà nello studio di ‘Domenica In’ il suo 75° compleanno: per lei previste molte sorprese come quella del cantante Alberto Urso.

Promozione anche della fiction in onda questa sera. L’attrice Serena Rossi poi interverrà per presentare la nuova serie tv di Rai1 ‘Mina Settembre’, tratta dai racconti di Maurizio De Giovanni, con la regia di Tiziana Aristarco.

E un grande ritorno, quello di Gina Lollobrigida. L’attrice sarà in collegamento da casa, racconterà come sta vivendo questo periodo di emergenza a causa del coronavirus.

Appuntamento alle 14 quindi con una nuova puntata di Domenica IN assolutamente da non perdere.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.