Lapo Elkann dichiara il suo amore a Joana, la splendida compagna gli ha cambiato la vita (Foto)

E’ a Domenica In che Lapo Elkann tra i suoi progetti di vita ha presentato a tutti Johanna, anche se lei non era in studio (foto). Davanti a tutti ha dichiarato il suo amore per la compagna: Lapo Elkann ha dato una svolta alla sua vita, ha davvero trasformato la sua esistenza e tutto questo lo deve a lei. “Senza di lei non avrei mai fatto i passi che ho fatto, la verità è che ho trovato la donna della mia vita. Lei mi permette di fare la differenza ogni giorno ed è l’unica donna al mondo che ama, abbraccia e accetta e supporta Lapo ogni giorno con tutte le sfaccettature”. E’ solo l’inizio della sua dichiarazione d’amore alla splendida donna, Joana Lemos.

LAPO ELKANN E JOANA INSIEME DA UN ANNO

Stanno insieme da quasi un anno, a Domrnics In Lapo racconta che si sono conosciuti in un ristorante e la prima volta che lui l’ha vista e l’ha guardata negli occhi ha pensato che era lei che voleva perché forte, sensibile e intelligente: “Lei è gran parte della forza, vitalità ed energia che ho ed è merito suo di gran parte del successo che stiamo raggiungendo con Laps. E’ merito suo la voglia che ho di costruire una vita e una famiglia con lei”.

Ricordiamo tutti i problemi che Lapo Elkann ha avuto in passato, oggi lui racconta della sua fragilità, dopo che l’ha lasciata scoprire tutta. Pensa al futuro con la compagna, a una famiglia ma poi confida: “Siamo già una famiglia e ho già un eccellente rapporto con i suoi figli che sono incredibili, un figlio che gioca a calcio e un altro che studia economia e vuole fare l’attore. Due bravissimi ragazzi, incredibili come la madre e anche come il padre. Io non vedo l’ora di costruire con lei. Una vita che già c’è ma se lei lo vorrà è la prima donna al mondo con cui amerei costruire una vita familiare perché lei ha fatto uscire la migliore parte di me e ogni giorno quando mi alzo e la vedo sono orgoglioso di vederla con me. Lei è la chiave di volta della serenità e della pace interiore che c’è dentro di me”

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.