Programmi TV

Lapo Elkann dichiara il suo amore a Joana, la splendida compagna gli ha cambiato la vita (Foto)

Non è solo bellissima la compagna di Lapo Elkann, è la donna che gli ha trasformato l'esistenza (foto)

E’ a Domenica In che Lapo Elkann tra i suoi progetti di vita ha presentato a tutti Johanna, anche se lei non era in studio (foto). Davanti a tutti ha dichiarato il suo amore per la compagna: Lapo Elkann ha dato una svolta alla sua vita, ha davvero trasformato la sua esistenza e tutto questo lo deve a lei. “Senza di lei non avrei mai fatto i passi che ho fatto, la verità è che ho trovato la donna della mia vita. Lei mi permette di fare la differenza ogni giorno ed è l’unica donna al mondo che ama, abbraccia e accetta e supporta Lapo ogni giorno con tutte le sfaccettature”. E’ solo l’inizio della sua dichiarazione d’amore alla splendida donna, Joana Lemos.

LAPO ELKANN E JOANA INSIEME DA UN ANNO

Stanno insieme da quasi un anno, a Domrnics In Lapo racconta che si sono conosciuti in un ristorante e la prima volta che lui l’ha vista e l’ha guardata negli occhi ha pensato che era lei che voleva perché forte, sensibile e intelligente: “Lei è gran parte della forza, vitalità ed energia che ho ed è merito suo di gran parte del successo che stiamo raggiungendo con Laps. E’ merito suo la voglia che ho di costruire una vita e una famiglia con lei”.

Ricordiamo tutti i problemi che Lapo Elkann ha avuto in passato, oggi lui racconta della sua fragilità, dopo che l’ha lasciata scoprire tutta. Pensa al futuro con la compagna, a una famiglia ma poi confida: “Siamo già una famiglia e ho già un eccellente rapporto con i suoi figli che sono incredibili, un figlio che gioca a calcio e un altro che studia economia e vuole fare l’attore. Due bravissimi ragazzi, incredibili come la madre e anche come il padre. Io non vedo l’ora di costruire con lei. Una vita che già c’è ma se lei lo vorrà è la prima donna al mondo con cui amerei costruire una vita familiare perché lei ha fatto uscire la migliore parte di me e ogni giorno quando mi alzo e la vedo sono orgoglioso di vederla con me. Lei è la chiave di volta della serenità e della pace interiore che c’è dentro di me”

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.