Programmi TV

A Verissimo Elisabetta Gregoraci e la sorella raccontano il calvario della mamma (Foto)

La malattia della mamma di Elisabetta Gregoraci. A Verissimo Marzia ed Elisabetta commosso ricordano quel calvario (foto)

Per la prima volta Elisabetta Gregoraci è in tv, a Verissimo, con sua sorella Marzia (foto). Un’intervista piena di lacrime ed emozioni, soprattutto quando Elisabetta Gregoraci ha raccontato della malattia della mamma. Un tumore l’ha portata via ma è stato un vero calvario, la madre non si è mai arresa, fino alla fine, anche quando non c’era più speranza. “Ci ricordiamo un gran caos, è cambiata la nostra vita, sia per me che per Marzia, perché noi due non eravamo più spensierate”. Elisabetta e Marzia avevano 14 e 13 anni: “Arriva questa brutta notizia che non vorresti mai sentire da parte di un medico e poi anche dalla mia famiglia. Mamma ci ha subito detto la verità e questo calvario è durato tantissimi anni ma ringrazio perché siamo state fortunate perché anche se lei a tratti non stava bene e ha subito delle operazioni ma ce la siamo goduta. Gli ospedali sono diventati la nostra casa non l’abbiamo mai lasciata un secondo”.

ELISABETTA GREGORACI CON LA SORELLA A VERISSIMO

Parla poco Marzia, è molto emozionata ma non perde occasione per sottolineare il legame forte che ha con la sorella. E’ stata lei a occuparsi di più della mamma quando Elisabetta ha sposato Briatore ed è poi diventata mamma a sua volta. 

“Per una mamma si fa tutto” e su queste parole Silvia Toffanin si emoziona. Non c’è possibilità di un abbraccio in studio, tutte e tre mandano via le lacrime. Le Gregoraci raccontano del viaggio a Medjugorje, è Marzia che ha più fede “Io e mamma eravamo molto legate dalla fede e a giugno avremmo dovuto fare un viaggio a Medjugorie tutte e tre ma non è stato possibile”. La mamma le ha fatto promettere che sarebbero andate lo stesso loro due.

“Sono felice di avere fatto quel viaggio perché è stato molto bello e ci ha dato anche molta forza dopo. L’abbiamo pensata sempre in quella occasione, eravamo lì per lei e sono sicura che è rimasta felice di quel viaggio. Lo so che lei lo sa, che l’ha visto ed è felice”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.