Programmi TV

Elisabetta Gregoraci operata all’utero subito dopo il Grande Fratello, lo racconta a Verissimo (Foto)

A Verissimo Elisabetta Gregoraci confida per la prima volta l'opera all'utero subita dopo il GF Vip (Foto)

Elisabetta Gregoraci a Verissimo confida per la prima volta l’operazione all’utero, ha tolto un polipo all’utero subito dopo l’uscita dalla casa del GF Vip (Foto). Elisabetta Gregoraci sta bene, è stata operata in breve tempo, passando dalla visita ginecologica alla sala operatoria, un intervento urgente. A Verissimo ha raccontato tutto, domani vedremo la sua intervista ma come sempre non mancano le anticipazioni. Un piccolo polipo all’utero, niente di grave ma le è bastato per spaventarsi, per tornare con la mente alla malattia di sua madre. Un problema che ovviamente la Gregoraci ha scoperto con un controllo, una visita di controllo effettuata dopo la partecipazione al talent show di Canale 5. Il suo ginecologo le ha detto che dovevano togliere subito il polipo ma che doveva restare tranquilla, sarebbe andato tutto bene e infatti così è stato.

ELISABETTA GREGORACI RACCONTA DELL’OPERAZIONE ALL’UTERO PER RICORDARE L’IMPORTANZA DELLA PREVENZIONE

Ha perso sua madre a causa di un tumore, dieci anni fa e il dolore è ancora vivo. E’ per questo che Elisabetta si è spaventata: “Il ginecologo, grazie ad una visita di controllo, mi ha detto che dovevo fare il giorno dopo un intervento per togliere subito un piccolo polipo all’utero” ha poi aggiunto: “Lì per lì mi sono spaventata, ricordando il percorso di malattia di mia mamma ma il ginecologo mi ha tranquillizzato. Fortunatamente sto molto bene” e aggiunge “L’ho voluto raccontare per ricordare che la prevenzione è importantissima”.

Un intervento banale ma Elisabetta Gregoraci ripete l’importanza della prevenzione. Domani nello studio di Verissimo la vedremo in compagnia della sorella Marzia. Da sempre sono legatissime e la showgirl calabrese è una zia meravigliosa per i suoi nipoti, li coccola come fossero suoi figli. Chissà cosa racconteranno l’una dell’altra nel programma di Silvia Toffanin. Appuntamento a domani alle 16 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.