Programmi TV

Se Mara Venier dicesse davvero addio a Domenica In potrebbe arrivare Barbara d’Urso?

Mara Venier potrebbe davvero dire addio a Domenica In? E se al suo posto arrivasse Barbara d'Urso?

mara venier domenica in

Sono clamorose le indiscrezioni che stanno circolando in queste ore sui media. In particolare, stando a una notizia data da Fanpage.it, Mara Venier potrebbe valutare l’idea di dire addio a Domenica In. Per il momento, solo rumors ma sembra che le prossime settimane potrebbero essere decisive. Ma che cosa è accaduto per arrivare a questo punto? Mara Venier avrebbe ricevuto da Fazio la richiesta di partecipare come ospite fisso al tavolo di Che tempo che fa, proprio alla domenica sera, giorno in cui, la conduttrice è in onda su Rai 1 con il suo Domenica In.

Alla Rai dunque, la possibilità di vedere Mara Venier poche ore dopo su un altro canale, non piacerebbe molto. Inoltre, pare che il contratto di Mara Venier, in scadenza tra qualche mese, preveda anche una esclusiva e dunque, che non ci siano le condizioni per questa partecipazione.

Mara Venier lascia Domenica In?

Quest’anno Mara Venier ha preferito disertare la presentazione dei palinsesti Rai per godersi la famiglia, per festeggiare dopo mesi difficili il suo anniversario con Nicola Carraro. Non solo. La conduttrice non gradirebbe particolarmente quello che è stato pensato per il nuovo corso di Domenica In, una divisione con una parte più leggera affidata a Gabriele Corsi, tra musica e giochi. La rai avrebbe anche chiesto di cambiare la squadra di autori, cosa che appunto, la Venier, non avrebbe molto apprezzato. Di conseguenza, Mara Venier, potrebbe ripensarci, dicono alcuni addetti ai lavori, soprattutto se ricevesse un no per la sua partecipazione a Che tempo che fa.

Al posto di Mara Venier potrebbe arrivare Barbara d’Urso?

In questo momento di fantatelevisione dunque, possiamo fare delle ipotesi, visto che tutti i discorsi sono fondati su delle indiscrezioni e su poche notizie ufficiali. Mara Venier dovrebbe chiudere con questa edizione la sua avventura a Domenica In, per celebrare anche un anniversario importante del programma. Se però ricevesse il veto per Che tempo che fa, potrebbe decidere di cambiare tutto. Anche perchè Mara Venier si è trasferita a Milano, per vivere con suo marito e stargli più vicino e a quanto pare, non è previsto, almeno per ora, un ritorno a Roma. Dunque, se dovesse scegliere tra Domenica In e Che tempo che fa, potrebbe optare per il programma con gli studi più vicini alla sua nuova casa.

E dunque, se Mara Venier alla fine, facesse davvero questo colpo di testa, al suo posto, potrebbe arrivare Barbara d’Urso, al momento, letteralmente snobbata dai vertici Rai? Vedremo che cosa accadrà!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.