Registrata la scelta di Sophie Codegoni: le anticipazioni da Uomini e Donne

Registrata pochi minuti fa una nuova puntata di Uomini e Donne. Nella registrazione del 9 febbraio 2021 Sophie Codegoni ha fatto la sua scelta! Anche lei come Davide Donadei era sul trono dal mese di settembre ma finalmente è riuscita a capire chi è l’uomo con il quale vuole iniziare un percorso fuori dal programma. Nella puntata di Uomini e Donne registrata pochi minuti fa, sono stati ospiti, come racconta il Vicolo delle news, anche Davide Donadei e Chiara. Il tronista aveva fatto la sua scelta una decina di giorni fa! Oggi invece è stata la volta di Sophie, rimasta con i corteggiatori Matteo e Giorgio. Due percorsi sicuramente diversi quello dei ragazzi rimasti a Uomini e Donne per Sophie, anche perchè Matteo è arrivato molto prima; Sophie non si è subito accorta di lui ma con il tempo ha imparato a conoscerlo meglio. Giorgio invece è arrivato qualche tempo dopo e il percorso al fianco di Sophie è stato una sorta di giostra, tra alti e bassi…

Non era comunque difficile capire chi alla fine Sophie avrebbe scelto perchè nelle ultime settimane ha avuto diverse reazioni con i suoi corteggiatori. Alla fine però anche lei è arrivata al momento della scelta!

Pronti a scoprire chi ha scelto Sophie?

Se non volete leggere il nome della scelta di Sophie non continuate a leggere

Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Sophie Codegoni

Non sappiamo ancora molto della registrazione della scelta di Sophie Codegoni registrata oggi 9 febbraio 2021. Le talpe del vicolo delle News hanno però fatto sapere che Sophie alla fine ha scelto Matteo Ranieri. Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Sophie sembrava essere più vicina a Giorgio ma a quanto pare, nel suo cuore c’era Matteo!

Con le loro esterne romanticissime Matteo e Sophie hanno fatto sognare il pubblico di Uomini e Donne che ha atteso con ansia di conoscere il gran finale. Non possiamo dirvi molto altro al momento.

Nel frattempo possiamo però ricordarvi che a Uomini e Donne sono arrivati due nuovi tronisti.

Qui vi parliamo di Giacomo

Qui vi parliamo di Massimiliano

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.