Programmi TV

Cupido fa riflettere Antonella Clerici: “I miei matrimoni durati al massimo due anni” (Foto)

Antonella Clerici inizia con Cupido la puntata di oggi e poi riflette sui matrimoni e altro (foto)

Antonella Clerici ha già avuto due matrimoni, anche per questo attenderà a lungo prima di sposare Vittorio Garrone e oggi nella puntata di E’ sempre mezzogiorno ancora una volta ha parlato della sua vita privata (foto). E’ sempre mezzogiorno è davvero la cucina in cui si sta tutti insieme e da sempre Antonella Clerici è l’amica che si racconta. Un inizio diverso la puntata che precede e anticipa San Valentino; la conduttrice è seduta sull’altalena, è entrata in studio bendata, gli autori non volevano vedesse la sorpresa. Si volta ed ecco la sorpresa: in alto c’è Alfio vestito da Cupido. Antonella scoppia a ridere, è davvero un modo carino di iniziare la puntata dai cuori rossi. Tutti raccontano come festeggeranno e da quanto tempo durano i rispettivi legami d’amore. Alfio festeggerà un po’ di qua e un po’ di là, lui come sempre ha il compito di far ridere ma è tenerissimo nel ruolo di Cupido.

ANTONELLA CLERICI E IL FIDANZATO DI MAELLE

Anche Francesca Marsetti quest’anno ha il fidanzato, continuano a chiederle se va tutto bene e lei è al settimo cielo. Quasi tutti sistemati i protagonisti di E’ sempre mezzogiorno. Evelina Flachi ha l’amore più longevo di tutti, lei è sempre un grande esempio e Antonella Clerici che la conosce bene racconta che il marito è un gran goloso e che lei lo tiene a dieta.

Entra Natalia Cattelani e il suo matrimonio quest’anno compie 31 anni. La Clerici si blocca: “Abbiamo quadi la stessa età e tu sei sposata da 30 anni… I miei matrimoni sono durati massimo 2 anni”. Anche Mauro Improta è sposato da un bel po’ di tempo, 23 anni ed è sempre innamorato e felice come il primo giorno. Zia Cri è un po’ meno fortunata in amore ma poi si parla degli amori dei figli.

Mattia Improta non svela niente sulla sua fidanzata ma domenica festeggerà San Valentino. Le figlie di Natalia Cattelani sono tutte  e quattro fidanzate, anche la più piccola che ha 14 anni. Antonella Clerici ci pensa un po’ e spalanca gli occhi, tra due anni anche la sua Maelle sarà fidanzata? “Io li voglio conoscere tutti!” non ha dubbi la conduttrice mentre con più esperienza da mamma Natalia confida che lei non vuole conoscerli, sono cose in cui non vuole entrare. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.