Programmi TV

Finalmente Alessandra Spisni nella cucina di Antonella Clerici: “Sei sempre nel mio cuore” (Foto)

Alessandra Spsini oggi in collegamento con Antonella Clerici dalla sua cucina a quella di E' sempre mezzogiorno (foto)

Nessuna ricetta per Alessandra Spisni ospite a E’ sempre mezzogiorno, la cucina in tv di Antonella Clerici, ma era ugualmente un atteso ritorno (foto). Alessandra Spsni è stata anche tra i protagonisti de La prova del cuoco di Elisa Isoardi, ha sempre sostenuto anche lei. Oggi in collegamento dalla sua scuola di cucina in Emilia Romagna ha salutato tutti ma ha soprattutto parlato dell’operazione di beneficenza che porta avanti con altri amici vip e non solo. Antonella Clerici e Alessandra Spisni si conoscono da tanti anni. “Una carissima amica che non vedo da un po’ di tempo ma che è sempre nel mio cuore” così l’ha presentata la conduttrice. “Mattarello d’oro, una grande sfoglina”, l’ultima volta si sono viste allo scorso Zecchino d’Oro. I suoi nipoti stanno diventando dei “nipotoni”, hanno 10, 8 e 7 anni.

IL PROGETTO DI ALESSANDRA SPISNI PER AIUTARE CHI HA BISOGNO 

Nella sua cucina arrivano da tutto il mondo per imparare a fare la sfoglia,  per tirare la sfoglia, ma la scuola di cucina di Alessandra Spisni dà spazio anche alla beneficenza. Antonella Clerici apprezza molto come tutti il progetto dalla maestra in cucina, un progetto di solidarietà legata al mondo della cucina, una raviolata di beneficenza. Tutto è nato dal buon cuore della Spisni: “Anche oggi siamo qui a suon di mattarello a preparare altre 500 porzioni di ravioli, che vanno poi alle cucine popolari dove tutti i giorni si dà un po’ di affetto e un po’ di cibo a chi ne ha più bisogno e purtroppo sono sempre di più le persone che hanno bisogno”.

Tutte le persone e i personaggi che Alessandra Spisni ha chiamato chiedendo una mano hanno risposto. Matilda De Angelis, Gianni Morandi e tanti amici, più o meno noti, tutti nella sua scuola di cucina, tutti volontari, tutti a lavorare per fare in modo anche che tutti sappiano che c’è bisogno e ognuno faccia quello che può fare. Magari prima o poi la vedremo di nuovo in cucina accanto ad Antonella Clerici.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.