Programmi TV

La malattia della figlia, Luca Ward ringrazia sua moglie: è stato difficile accettare

Luca Ward confida della patologia della figlia Luna, dell'amore della moglie Giada Preziosi

Un’intervista intensa quella di Luca Ward a Verissimo, racconti e ricordi e tra questi anche la malattia di sua figlia Luna, la bambina nata dalla storia d’amore con Giada Desideri. Luca Ward ringrazia sua moglie, con la pandemia ha potuto scoprire ancora di più quanto sia importante il ruolo di Giada in casa. E’ moglie e mamma perfetta, tutto è perfetto in casa perché lei fa in modo che tutto giri nel verso giusto. Quest’anno ha dato modo all’attore e doppiatore anche di conoscere meglio i suoi figli più piccoli. Poi a Silvia Toffanin racconta ciò che confida anche nel suo libro in uscita il 30 marzo. Sua figlia Luna ha una grave patologia, una malattia importante che lui ha faticato ad accettare perché si sentiva in colpa.

LUCA WARD A VERISSIMO RACCONTA DELLA MALATTIA DELLA FIGLIA

Luna necessita di essere seguita sempre, per questo Giada ha lasciato il lavoro, ha rinunciato alla carriera. Luca non era d’accordo all’inizio, non voleva perché lei è bellissima ed è una brava attrice. Sua moglie gli ha fatto capire l’importanza della sua scelta, per stare accanto alla bambina ma anche per crescere Lupo, il loro secondo figlio, sereno.

“Per me la malattia di Luna è stata una mazzata perché mi sono sentito responsabile. Quando un figlio nasce con una patologia importante è così, ti senti in colpa… Però tutte le ricerche che abbiamo fatto non c’è traccia è stata quello che ha detto il medico una sfiga: un gene che si è modificato al momento del concepimento e non c’è niente da fare. Io non riuscivo a metabolizzare questa cosa ma mia moglie no, appena ha saputo e in questo voi donne siete di un altro pianeta, ha immediatamente capito la gravità e importanza e ha scelto lei, è stata lei il capofamiglia e ha detto ‘tu continua a lavorare, io smetto e penso ai figli’”. Sa che ha fatto la scelta giusta ed è una scelta che lui non avrebbe avuto il coraggio di fare. Giada gli ha anche fatto capire gli errori che commetteva con il figlio maschio, lo lascia indietro senza accorgersene. Il suo grazie alla moglie, alla bellissima Giada Desideri, è pieno d’amore. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.