La paura di Antonella Clerici e il pesce d’Aprile alla fine arriva (Foto)

Antonella Clerici inizia la puntata del primo Aprile terrorizzata: “Ho paura che ci sia qualche pesce in giro”. Si è guardata intorno e dietro le spalle per tutto il tempo temendo qualche scherzo e ripetendo che a lei le sorprese non piacciono. Alla fine lo scherzetto è arrivato, anche se non è riuscito del tutto. Antonella Clerici era troppo attenta e quando Fulvio Marino le ha chiesto di prendere la colomba dal forno ha capito subito che sotto il canovaccio c’era altro. C’era infatti un pesce al forno, anche se finto, e per lei che non sopporta quella visione non è stato il massimo. Un pesce d’Aprile di poco conto, le è andata bene. In compenso come sempre un pieno di allegria come in ogni puntata di E’ sempre mezzogiorno ma anche oggi non è mancata una giusta lezioncina di Antonella.

ANTONELLA CLERICI LIGIA ALLE REGOLE NON SOPPORTA I PERSONAGGI FAMOSI CHE NON LE RISPETTANO

Tutti vorremmo stare al sole, in vacanza o chissà dove in questo periodo, ne parlano nella cucina di E’ sempre mezzogiorno ma si viaggia solo con la fantasia. “Secondo me chi è personaggio pubblico ha più responsabilità e io sono più ligia ancora proprio per questo, a meno che non devo andare per lavoro e allora ogni tanto mi muovo ma solo con i permessi”. Nessuna vacanza da un anno per Antonella Clerici, come per la maggior parte degli italiani. Sa bene invece che c’è chi non rispetta le regole o trova il modo per non farlo.

Tra considerazioni e pesce d’Aprile si è poi consolata con la colomba salata di Fulvio Marino ma soprattutto con l’affetto di tutti i telespettatori che continuano a seguire il suo programma del mezzogiorno. La conduttrice non vorrebbe finire ancora una volta nei Nuovi Mostri di Striscia la notizia ma la storia continua.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.