Programmi TV

Alessia Marcuzzi salta Le Iene: suo marito positivo al covid 19

Alessia Marcuzzi salta Le Iene: suo marito è risultato positivo al covid 19. La conduttrice al momento è negativa

Salterà la puntata de Le Iene in onda il 13 aprile 2021 su Italia 1, Alessia Marcuzzi. Suo marito Paolo Calabresi Marconi è risultato positivo al covid 19, come ha spiegato la stessa conduttrice sui social, spiegando quello che sta succedendo. In queste ore sono tante le persone a chiedersi come stia anche suo figlio Tommaso, visto che aveva frequentato la casa di Simone Inzaghi negli stessi giorni in cui l’allenatore della Lazio è risultato positivo al covid 19 insieme a sua moglie Gaia, che purtroppo è in ospedale, ai due figlie e a tutti i domestici. Non sappiamo nulla di Tommaso, e ci auguriamo che lui e la piccola Mia ovviamente stiano bene. Sappiamo che Alessia ha rifatto di nuovo alcuni tamponi e al momento è risultata negativa. Ricorderete che la Marcuzzi aveva già avuto una positività che però era arrivata dai test antigenici e non dal molecolare. E con le varianti in circolazione, è sempre bene fare tutti i test del caso.

Alessia Marcuzzi salta Le Iene: resta in isolamento a casa

Anche se è negativa la conduttrice resterà a casa in isolamento, almeno per ora. Suo marito si è già isolato per non entrare in contatto con gli altri componenti della famiglia. La Marcuzzi precisa anche che suo marito per fortuna sta bene e gli auguriamo di riprendersi chiaramente il prima possibile. Tanti i messaggi arrivati in questi minuti sui social dopo l’annuncio della conduttrice.

La conduttrice nel rispetto delle regole e della prassi, salta quindi la puntata de Le Iene prevista questo martedì ma speriamo che continui a risultare negativa e che tutti i suoi familiari stiano bene.

Il virus continua a propagarsi anche nel mondo della tv, oggi dallo studio di Detto Fatto Bianca Guaccero, collegata da casa, ha annunciato di essere positiva al covid 19.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.