Jasmine Carrisi con papà a Domenica In e mamma Loredana li guarda in tv (Video)

Dopo l’esperienza di Jasmine Carrisi a The Voice Senior con Al Bano la bellissima ultima figlia del cantante torna in tv col papà (vodeo). E’ a Domenica In che Jasmince Carrisi presenta il suo nuovo singolo, ma siamo sicuri che per lei andare in tv con il papà sia la scelta giusta? In genere quando i figli sono giovanissimi hanno un po’ di imbarazzo ad esibirsi con un genitore che è più o meno famoso ma il cantante di Cellino San Marco è più amorevole che mai: “I figli vanno guardati e seguiti sempre”. Arriva però il commento di Jasmine che gli dice di non allargarsi troppo. Bellissima Jasmine in bianco e ancora in imbarazzo mentre canta il suo bel brano e si muove un po’ impacciata. E’ così carina che le si perdona tutto ma è chiaro che non ha esperienza, nessuna gavetta alle spalle. Le sue canzoni arrivano in programmi importanti e forse è troppo presto ma Al Bano e Mara Venier la osservano incantanti dalla sua tenerezza. 

LOREDANA LECCISO PUBBLICA IL VIDEO DELL’ESIBIZIONE DI JASMINE

Al Bano ha definito “silenziosamente ribelle” sua figlia e lei ha risposto che semplicemente segue il suo istinto. Il papà la elogia, la sua canzone è molto carina anche se ricorda tanto un successo di Baby K.

Arriva anche un messaggio di Antonella Clerici dal camerino di E’ sempre mezzogiorno. Ricordiamo che padre e figlia sono stati giudici insieme nel talent show The Voice Senior: “Mi mancate molto, mi manca il vostro rapporto. Vi mando un grande abbraccio, a presto” e poi l’anticipazione: Al Bano e Jasmine sono stati riconfermati nel cast del programma. Formula vincente non si cambia e Loredana Lecciso che segue da casa il compagno e sua figlia non può che essere felice. Pubblica il video della sua terza figlia mentre si esibisce con le amiche ballerine in un programma che in tanti possono solo sognare. 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.