Programmi TV

E’ bufera per l’intervista di Diana del Bufalo su Rai 1: la Fialdini interviene

Francesca Fialdini costretta a intervenire sui social dopo la polemica sull'intervista a Diana del Bufalo

intervista diana del bufalo

Era chiaro che durante e dopo la puntata di oggi di Da Noi a ruota libera sarebbero esplose le polemiche. E infatti sono centinaia le persone che si stanno chiedendo come sia possibile dare spazio su Rai 1 a una attrice che pochi giorni fa è stata protagonista di siparietti imbarazzanti sul vaccino e sulla questione pandemia. Le parole di Diana del Bufalo non sono piaciute a nessuno. E non solo per la sua scelta di non vaccinarsi. Ma per come ha ironizzato dai suoi social ( dove è seguita da oltre 1,7 milioni di persone) sul tema, tra parolacce e battute pessime, con zero rispetto per tutte le persone che si sono ammalate, per chi ha fatto il vaccino, per chi non può realmente farlo per motivi di salute e vorrebbe. Facile quindi immaginare che sarebbe successo e così è stato. Tanto che alla fine la Fialdini è stata costretta a intervenire sui social. La conduttore di Da Noi a Ruota libera ha spiegato il perchè di una intervista in cui non si è minimamente parlato di quanto successo e il perchè di questa ospitata.

Diana del Bufalo intervistata dalla Fialdini: scoppia la polemica

La conduttrice del programma di Rai 1 è intervenuta sui social per spiegare che la puntata di oggi non è in diretta e che l’intervista a Diana è stata registrata. Sulla sua pagina instagram ha scritto: “le dichiarazioni rilasciate questa settimana dai protagonisti non possono essere argomento di conversazione nella messa in onda“. Al pubblico che stava seguendo il programma di Rai 1 non sono bastate le parole della conduttrice, per molti infatti l’intervista andava tagliata. Non si può infatti dare uno spazio così importante a una persona che ha detto cose molte gravi.

Anche la Rai è intervenuta, correndo ai ripari e nel corso dell’intervista, sullo schermo, è stato possibile leggere che si trattava appunto, di un contributo registrato in precedenza. Non bene.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “E’ bufera per l’intervista di Diana del Bufalo su Rai 1: la Fialdini interviene

  1. A me quella sua aria da ochetta Giuliva arrivata da Marte nn è mai piaciuta…mi ha dato sempre l’ impressione di una persona infantile ,idea che oggi fortifico alla luce della sua insostenibile scelta no vax… nn mi è mai piaciuta, nn mi piacerà mai.

    1. Non vedo dove sia il problema, io nn mi sono vaccinata x libera scelta ma sto moooolto attenta!!!
      I vaccinati nn mi disturbano purché mi stiano a distanza regolamentare, i morti a causa del COVID sono una pagina triste e nera nella storia di cui lo stato
      dovrebbe, se nn altro, rispondere
      moralmente !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.