Programmi TV

Massimiliano Rosolino conferma il flirt con Federica Pellegrini: “Ma basta polemiche”

A Verissimo Massimiliano Rosolino conferma i baci con Federica Pellegrini ma chiede di smetterla con le polemiche

rosolino pellegrini

Massimiliano Rosolino ospite domani 8 gennaio 2022 a Verissimo con Natalia Titova ma il campione di nuoto ha dovuto parlare per un attimo anche di Federica Pellegrini. Il gossip non ferma la curiosità nemmeno sugli amori del passato e tra Rosolino e la Pellegrini qualcosa c’è stato. Lo sapeva la bellissima ballerina moglie di Massimiliano mentre Rosolino negava. Un po’ di mesi fa c’è stata una polemica scaturita alle parole del campione nei confronti della Divina. La Pellegrini si era risentita svelando qualcosina sui social. Da lì è nato tutto, da lì anche la consegna del tapiro mentre lui cercava di mettersi in contatto con la campionessa di nuoto. E’ a Verissimo che lui chiede di smetterla con le polemiche ma prima conferma che c’è stato un flirt con Federica.

Massimiliano Rosolino conferma i baci con Federica Pellegrini

E’ accaduto un bel po’ di anni fa, Federica Pellegrini era giovanissima, niente di strano, tutto emozionante ma a lei non sono piaciute alcune battute di Massimiliano.

“Bisogna mettere a tacere ogni sorta di incomprensione perché due campioni devono unire le proprie forze e non creare duelli a distanza che si basano su malintesi. Poi, ora che lei ha smesso, è ancora più popolare e vincente perché in questi anni ha seminato sport” il commento di Rosolino a Verissimo e poi la conferma.

“L’ha detto lei e io confermo quello che dice La Divina. Da giovani se c’è una carezza o dei baci, ben venga. Ma siamo due personaggi forti, abbiamo fatto bene il nostro sport e le polemiche lasciamole stare”. Pace fatta tra i due campioni che sono anche un po’ ex innamorati? Attendiamo il seguito, se ci sarà, ma soprattutto la puntata dell’8 gennaio di Verissimo su Canale 5 con Silvia Toffanin. Massimiliano Rosolino riuscirà a dire ti amo alla sua meravigliosa moglie?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.