Programmi TV

Domenica IN anticipazioni 24 aprile 2022: tutti gli ospiti di oggi

Ecco tutto quello che succederà nella puntata di Domenica IN di oggi 24 aprile 2022: la lunga lista di ospiti di Mara Venier. Tutte le anticipazioni

mara venier

Torna anche oggi l’appuntamento con Domenica IN e se non siete fuori per una gita fuori porta e per il ponte del 25 aprile saprete di poter contare su Mara Venier e sul programma di Rai 1 per un pomeriggio di allegria. La puntata del 24 aprile 2022 sarà come sempre una puntata ricca di ospiti anche per celebrare il successo di una edizione dai grandissimi numeri. Cosa vedremo oggi e chi ci sarà? Lo scopriamo come sempre con le anticipazioni che ci rivelano tutti i dettagli sulla puntata odierna del programma di Mara Venier in diretta come sempre dalle 14 su Rai 1.

Domenica IN anticipazioni: tutti gli ospiti di oggi 24 aprile 2022

La puntata di oggi di Domenica In inizierà con una lunga intervista di Mara Venier a Raoul Bova .L’attore si racconterà tra carriera e vita privata, per poi dare alcune anticipazioni sul suo nuovo personaggio “Don Massimo” che, da giovedì prossimo, sarà protagonista della serie di Rai 1 “Don Matteo”, dopo l’uscita di scena di Terence Hill. Una eredità bella pesante quella che Raoul si prenderà dal prossimo giovedì e non solo per via degli ascolti, che potrebbero reggere. Parliamo più di una eredità emotiva, visto che il pubblico da oltre 20 anni, premia Terence Hill amandolo moltissimo, per questo ruolo. Staremo a vedere che cosa succederà ma non sarà affatto semplice!

Tra gli altri ospiti in studio e in collegamento, Tommaso Paradiso interverrà per presentare il suo primo film da regista dal titolo “Sulle nuvole”, con lui anche gli attori Marco Cocci e Barbara Ronchi.

Paolo Ruffini sarà, invece, in studio accompagnato da tre giovani attori dello spettacolo teatrale “Up&Down”, in tour nei teatri di tutta Italia. Ancora spazio al mondo del cinema con gli attori Salvatore Esposito e Greta Scarano che interverranno per presentare il film “La cena perfetta”, per la regia di Davide Minnella.

l professor Massimo Galli, noto infettivologo dell’Ospedale “Sacco” di Milano, sarà in studio per presentare il libro “Gallipedia”, nel quale si racconta parlando delle sue esperienze nella vita privata e della sua grande passione per la ricerca scientifica. Con il noto chef Gennaro Esposito si parlerà di cucina e di piatti della grande tradizione gastronomica napoletana e non solo. Ci sarà anche spazio per la musica con il gradito ritorno di Mirko Casadei e della sua orchestra. Appuntamento quindi alle 14 per una nuova puntata di Domenica IN.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.