Programmi TV

Max Giusti si commuove parlando della sua infanzia e dei figli che stanno diventando grandi

"Io vengo da una famiglia molto semplice" si commuove Max Giusti e poi lo fa di nuovo parlando dei suoi figli

max giusti famiglia

Max Tortora ospite a Oggi è un altro giorno si commuove parlando della sua famiglia. Sposato dal 2009 con Benedetta Bellini, guarda la foto dei suoi figli di 12 e 10 anni la piccolina. “Sono un papà molto scherzoso e non riesco ad essere severo”, si emoziona perché pensa che stanno diventando grandi. “L’altro giorno sono andato a portare una cosa a mio figlio a scuola e parlava… no non va bene” il suo primogenito che sta cambiando voce e modo di parlare e lui sente che stanno crescendo così in fretta. La figlia di Max Giusti ha 10 anni e già pensa che presto, tra qualche anno, potrebbe dire che si è innamorata e lui reagirà male perché preoccupato. La guarda mentre si specchia, l’ha sempre fatto ma il temo passa velocemente e l’infanzia dura poco.

Max Giusti a Oggi è un altro giorno

Si commuove anche ricordando Raffaella Carrà, una volta che lei gli diede un bacio dandogli un consiglio: di non cambiare mai. Non l’ha più rivista ma non dimenticherà mai quella emozione

“Io rispetto tutti i culti ma non credo esista la reincarnazione quindi mi godo questa vita qua, ovvio che non sono scemo e se torno a casa e c’è un problema si risolve ma guardo sempre il bicchiere mezzo pieno” Max Giusti non è il comico che quando torna a casa è triste, lui la vita la vive davvero col sorriso sulle labbra.

Forse perché la sua infanzia è stata semplice come la sua famiglia: “Io vengo da una famiglia molto semplice, per esempio io non sapevo che c’era il centro sperimentale a Roma, che Proietti aveva aperto una scuola di recitazione. Ma sai quelle famiglie che arrivano a Roma Vivevamo all’inizio in un quartiere che era come una baraccopoli. Io stavo sempre con i miei nonni perché mio padre faceva il metalmeccanico, poi la sera aiutava mia mamma nel loro piccolo negozio di ferramenta”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.