Programmi TV

Miriam Leone a Verissimo svela come ha incontrato suo marito

Miriam Leone racconta di suo marito, del loro incontro, del loro primo anno di matrimonio

miriam leone marito

Miriam Leone da sempre così riservata e suo marito Paolo Carullo lo è più di lei, non fa parte del mondo dello spettacolo, ma a Verissimo l’attrice ha parlato del loro amore, cosa rara.  Ospiti oggi di Silvia Toffanin l’ex Miss Italia Miriam Leone e Giacomo Giannotti, interpreti di Diabolik, che vedremo dal 17 novembre. Entrambi hanno parlato del loro passato, dei sogni realizzati e poi lei ha regalato un po’ delle sue emozioni per il sì detto un anno fa. Da poco la Leone ha festeggiato il primo anniversario, Miriam e Paolo si sono sposati a settembre dello scorso anno e sono ancora emozionati per quel sì che li unirà per sempre. Lei non sognava il matrimonio, non ci pensava, ma tutto è cambiato quando ha conosciuto l’uomo che è poi diventato suo marito. L’incontro a una festa in Toscana, loro due gli unici siciliani presenti ed è stato amore a prima vista.

Miriam Leone a Verissimo

“Abbiamo festeggiato da poco il primo anniversario. La vita è imprevedibile non sentivo l’esigenza di sposarmi, poi ho incontrato mio marito e ho detto: con lui sì” è Paolo che ha cambiato in poco tempo il suo futuro, il suo punto di vista sul matrimonio, la vita in due.

“Lui è siciliano come me, ma ci siamo conosciuti a una festa in Toscana… ho trovato l’unico siciliano della festa. Abbiamo iniziato a parlare della nostra Sicilia e da lì siamo finiti sull’altare… quel giorno bellissimo” e solo pensare a quell’incontro la fa sorridere, non può essere stato per caso. “Lui lavora e vive a Milano, quindi mi sono trasferita qui. È una bellissima città, anche se mi manca la mia terra, il mare, la vita semplice che facevo in Sicilia”.

Miriam Leone mostra la fede, ride come una bimba: “La vita è imprevedibile, è proprio la persona che ha fatto la differenza”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.