Programmi TV

Un’altra puntata corta per Domenica IN: tutti gli ospiti dell’11 dicembre

Per Mara Venier un'altra puntata breve di Domenica IN: scopriamo insieme tutti gli ospiti dell'11 dicembre 2022

domenica in

Un palinsesto parecchio ballerino quello delle ultime settimane su Rai 1 con slittamenti, programmi che cambiano fascia di collocazione, programmi che si accorciano. Succede di nuovo anche a Domenica IN: la puntata di oggi 11 dicembre 2022, sarà infatti una puntata più breve del solito. Il programma di Mara Venier si accorcia per dare spazio al Junior Eurovision Song Contest condotto da Francesca Fialdini. Domenica In oggi andrà quindi in onda dalle 14 alle 15.40 ma ci saranno comunque, nello studio di Mara Venier, tanto ospiti e si respirerà una bella atmosfera natalizia. Scopriamo quindi qualche dettaglio in più con le anticipazioni per questa puntata.

Domenica IN tutti gli ospiti dell’11 dicembre 2022

E’ Andrea Bocelli, con i figli Matteo e Virginia, il primo ospite di Mara Venier a “Domenica In”, in onda domenica 11 dicembre dalle 14.00 alle 15.40 . Bocelli presenterà il nuovo album di Natale ‘A Family Christmas’ con alcuni classici come “Feliz Navidad”, “Happy Xmas (War is over)” e “Buon Natale” oltre al singolo “Il giorno più speciale”. 
Ospite anche Drusilla Foer, che interverrà per presentare la seconda edizione di “Drusilla – l’Almanacco del giorno dopo”, in onda su Rai2 da lunedì al venerdì alle ore 19.50.

Spazio alla musica con Fabrizio Moro che si esibirà con il nuovo singolo “Senza di te” mentre Shel Shapiro accompagnato dalla sua band canterà “Troppa realtà”. Sal Da Vinci, con la sua compagnia teatrale, presenterà il musical “Masaniello Revolution” che debutterà al Teatro Augusteo di Napoli il 16 dicembre. Nel corso della puntata, inoltre, spazio anhe alla Maratona Telethon che prenderà il via proprio domenica 11 dicembre e che coinvolgerà tutti i programmi Rai fino al 18 dicembre. La puntata terminerà alle ore 15.40 per dare la linea alla 20^ edizione del Junior Eurovision Song Contest che prevede la partecipazione di 16 Paesi; per l’Italia in gara la giovane cantante Chanel Dilecta con il brano “Bla bla bla”.

Non ci resta che augurarvi una serena domenica!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.