Programmi TV

Spiazzata dalla domanda sul matrimonio Federica Panicucci scopre le carte

Silvia Toffanin chiede a Federica Panicucci la data del matrimonio con Marco Bacini

Federica Panicucci matrimonio

Dopo la bellissima lettera d’amore che Marco Bacini ha scritto per Federica Panicucci, ospite oggi 2 aprile 2023 a Verissimo, arriva d’obbligo la domanda sul matrimonio. La Panicucci finge di non sentire ma Silvia Toffanin insiste fino a far rispondere Federica. Avrebbero dovuto sposarsi nel 2022 ma le nozze non solo non sono mai arrivate ma non è stata nemmeno annunciata mai una data precisa. “Oggi io non potrei mai immaginare la mia vita senza di lui, Marco è il mio faro nella notte  l’ho detto più volte che è l’uomo della mia vita e io vedo il mio futuro solo con lui” le parole della conduttrice di Mattino 5 dopo aver ascoltato la lettera del suo compagno. A Silvia Toffanin non resta che chiedere perché non si sono ancora sposati. Federica Panicucci finge di non sentire la domanda ma Silvia Toffanin non molla e le chiede: “So che ti dovevi sposare nel 2022 e adesso siamo nel 2023”.

Federica Panicucci: “Adesso non piango più”

Federica Panicucci suggerisce di chiedere direttamente a Marco, si asciuga le lacrime versate per la lettera, promette di non piangere più, l’argomento è serio. Le chiede di avere poi quella lettera e le chiede anche di ripetere cosa c’è scritto: che lei è la donna della sua vita e che questo per loro dopo 7 anni è solo l’inizio. Una dichiarazione d’amore importante ma perché non si sono ancora sposati?
Silvia Toffanin consiglia di fare attenzione perché il settimo anno per le coppie è pericoloso.

“Silvia fai così, io davvero ti do questo consiglio, chiedilo a lui che è anche dietro le quinte. Leggi di nuovo lettera, poi non c’è scritto altro?”. La Toffanin prosegue la lettura e inventa una data: “Ci vediamo in chiesa il giorno x di giugno 2023”. E se quella data fosse reale? Federica Panicucci scoppia a ridere, non dice altro. Non è mai arrivata la proposta di matrimonio da parte di Marco Bacini?

“Insieme abbiamo trovato un cammino comune e oggi io non potrei mai immaginare la mia vita senza di lui” e tutti non attendono altro che il loro sì. Il secondo per la Panicucci dopo Mario Fargetta, il papà dei suoi figli.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.