Programmi TV

Domenica IN e la nostalgia per gli anni ’70 e ’80: gli ospiti del 16 aprile 2023

Ecco tutto quello che vedremo nella puntata di Domenica IN del 16 aprile 2023: ospiti e anticipazioni

domenica in

Una puntata per nostalgici quella di Domenica IN in onda il 16 aprile 2023. Come mai? Dopo la reunion della passata settimana con gli amici di Jerry Calà si torna ancora a dare uno sguardo al passato. Renato Pozzetto, Cochi Ponzoni, Teo Teocoli, Massimo Boldi, Enrico Beruschi e Paolo Jannacci  sono gli ospiti a sorpresa della nuova puntata di “Domenica in” in onda oggi 16 aprile, dalle 14 su Rai1 e su Rai Italia. Insieme a Mara Venier, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, ripercorreranno gli anni del mitico ‘Derby Club’ di Milano, lo storico cabaret nel quale tra gli anni ’70 e ’80 si sono esibiti tanti artisti e comici diventati poi famosi al cinema e in tv. Ma vediamo nel dettaglio tutto quello che succederà in questa nuova imperdibile puntata di Domenica In che ci aspetta dalle 14 dopo il Tg1.

Domenica IN: tutti gli ospiti del 16 aprile 2023

Nella puntata di Domenica IN di oggi ci sarà poi un momento diverso con Paolo Jannacci, che ricorderà il papà, Enzo Jannacci, scomparso 10 anni fa e si esibirà al pianoforte con alcuni successi come “Vincenzina e la fabbrica” e “E la vita, la vita”.
In studio poi, Piera Maggio, la mamma della piccola Denise Pipitone, scomparsa il 1° settembre 2004 a Mazara del Vallo, che rinnoverà il suo accorato appello perché non venga archiviata l’inchiesta volta a fare luce sul misterioso rapimento della piccola Denise e presenterà  il libro ‘Denise, per te con tutte le mie forze’, uscito di recente.

Nella puntata di Domenica In di oggi ci sarà anche Elisabetta Gregoraci, showgirl e mamma di Nathan Falco, si racconterà tra carriera e vita privata, assieme al suo papà, Mario Gregoraci. E poi per un momento ancora diverso, Stefania Pezzopane, ex Presidente della Provincia dell’Aquila, salita alle cronache per la sua storia d’amore con l’ex modello Simone Coccia Colaiuta, racconterà i 9 anni trascorsi insieme e la fine ufficiale della loro storia. Rocco Hunt, si esibirà  infine, con il suo nuovo singolo “Non litighiamo più”, uscito in questi giorni e già in vetta nelle classifiche dei singoli più scaricati.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.