Programmi TV

Antonella Clerici saluta il pubblico: “Il mio è un grande arrivederci”

Antonella Clerici verso la chiusura di E' sempre mezzogiorno, mancano pochi giorni e il suo è un grande arrivederci

clerici mezzogiorno

Antonella Clerici da giorni ripete che questa è l’ultima settimana di E’ sempre mezzogiorno e anche oggi 6 giugno 2023 ha salutato il suo pubblico ma sottolineando che il suo è un arrivederci. E’ sempre mezzogiorno chiude con una settimana di anticipo, senza spiegazioni, anche Antonella Clerici non dice nulla ma sembra chiaro il motivo.

La conduttrice inizia a salutare i suoi collaboratori, gli chef che per mesi hanno proposto le ricette del mezzogiorno di Rai 1 e chissà chi di loro ritroveremo nella prossima edizione. Ci sarà la prossima stagione di E’ sempre mezzogiorno e Antonella Clerici oggi ha confermato a chiare lettere che ci sarà anche lei a settembre.

Antonella Clerici saluta il pubblico

E’ con gli abiti anni ’50 che la Clerici conduce la puntata dell’ultimo martedì di questa edizione di E’ sempre mezzogiorno, una puntata dedicata a quel periodo tra Happy Days e Grease.

Giorni felici, magari, però non è un caso che io sia vestita un po’ anni ‘50 perché oggi intanto è martedì 6 giugno e mancano soltanto tre puntate al nostro venerdì della finalissima. Quindi, mi raccomando non mancate, state con noi perché poi ci saluteremo e ci rivedremo a settembre. Quindi, è un grande arrivederci.

Lo dice con il sorriso ma non aggiunge altro, non ha mai spiegato perché il suo programma chiude con una settimana di anticipo. Sembra però chiaro che sia stata lei a chiedere di sospendere prima, forse perché ha bisogno di riposo, forse dopo la caduta e la costola incrinata.

Eleonora Daniele sostituisce Antonella Clerici

Al pubblico non fa pesare nulla, l’importante è proseguire con serenità le puntate fino a venerdì e oggi è di certo una puntata speciale ricordando Grease, Happy Days anche con Angela Frenda.

E’ sempre mezzogiorno oggi stile anni ’50

Oggi esattamente 90 anni fa negli Stati Uniti veniva inaugurato il primo drive in e sicuramente sapete che cos’è, è il cinema all’aperto dove si andava, dove si amoreggiava, lì anche i primi baci le prime cose insomma poi negli anni 50 immaginatevi, si guardava il film.

E a proposito di anni ‘50 oggi vi parleremo anche di un film cult di grande grande successo, avrete già capito da come sono vestita di che cosa parleremo, bene allora andiamo.

Antonella Clerici, la necessità di essere sempre allegra

E ovviamente il film è Grease. Antonella Clerici indossa anche il cerchietto colorato e non si smentisce mai, la sua voglia di portare allegria nelle case degli italiani supera tutto. Ed è infatti al telefono cin una telespettatrice non vedente che ricorda a tutti il suo lavoro.

Sono sempre contenta perché quando entri nelle case delle persone deve essere così.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.