Programmi TV

Paolo Brosio si è sposato perché lo voleva la mamma ma niente figli

Paolo Brosio sposato solo perché lo voleva mamma Anna, confida tutto a Oggi è un altro giorno

Paolo brosio matrimonio

Paolo Brosio si è sposato perché l’ha voluto mamma Anna? Sì, l’ha fatto due volte ma non ha mai avuto figli. Ha avuto due mogli, tutte e due molto belle, lo racconta il giornalista a Oggi è un altro giorno, parlando soprattutto di Serenella, la prima donna che Paolo Brosio ha sposato e che aveva conosciuto al Lido di Lerici, un matrimonio però poi annullato dalla Sacra Rota.

Paolo Brosio si è sposato perché la madre era disperata e lui preso dal colpo di fulmine non ha voluto darle un dispiacere. Mamma Anna che da poco non c’è più e che come tutti sanno è sempre stata il suo punto di riferimento, continua ad essere ancora oggi il suo punto di riferimento e il suo dolore.

Paolo Brosio si è sposato per fare contento la mamma?

Paolo brosio madre
Paolo Brosio e mamma Anna

E’ Serena Bortone a chiederlo senza fare grandi giri di parole e la risposta è chiara: Paolo Brosio si è sposato ma non era convinto. Poi ha capito l’errore e l’ha capito anche Serenella, infatti il matrimonio non esiste più e spiega anche il motivo per cui la Sacra Rota l’ha annullato.

Il matrimonio di Brosio annullato dalla Sacra Rota

Sia io che lei non avevamo la consapevolezza, soprattutto diciamo sia lei che io ma soprattutto io non pregavo e quindi mamma era disperata… però se io non mi sposavo mia mamma non accettava che noi stessimo insieme senza sacramento del matrimonio.
 Io ho preso un colpo di fulmine, l’ho conosciuta al Lido di Lerici dove c’è la famosa rotonda, sai la canzone alla rotonda sul mare…  sugli scogli e sembrava tutto uno spot meraviglioso. Lei bellissima mora con gli occhi verdi, papà calabrese, mamma lucchese…

Insomma, Serenella era bellissima e gli ha fatto perdere la testa ma sembra che il matrimonio sia stato annullato perché Paolo Brosio e sua moglie non erano consapevoli del passo fatto, non erano religiosi. Anche se le nozze sono durate due anni. Non credevano nel sacramento.

Perché è finita anche con la seconda moglie?

E’ stato un errore da parte mia e penso anche da parte sua, lei si è messa con un’altra persona, è rimasta in stato interessante.

Paolo Brosio racconta che per Gretel ha sofferto molto, che si sono traditi a vicenda ma che è finita davvero con tanta sofferenza. Non vuole dire molto sulla seconda ex moglie, non è stato periodo semplice quello per Brosio. Ricorda invece ancora una volta la morte della madre mentre era al telefono con lui. I figli non sono mai arrivati ma anche di questo non dice nulla, quelli non erano i matrimoni giusti per Paolo ma forse nemmeno gli altri amori.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.