Programmi TV

La musica batte su Italia 1: oggi Battiti Live prima puntata, gli artisti sul palco

Su Italia 1 torna la grande musica con la prima puntata di Battiti Live: ecco gli artisti sul palco il 4 luglio 2023

battiti prima puntata

E’ tutto pronto per la grande musica che torna nell’estate di Mediaset. Dopo il successo, anche in termini di ascolti, delle ultime edizioni, Battiti Live torna questa sera su Italia 1. Da martedì 4 luglio, per sei prime serate, su Italia 1 al via la nuova edizione del “Radio Norba Cornetto Battiti Live”, il festival musicale più amato dell’estate italiana, scrive Mediaset nel suo comunicato ufficiale.

Alla conduzione, per il settimo anno consecutivo, la coppia formata da Elisabetta Gregoraci Alan Palmieri, con la partecipazione di Mariasole Pollio.

Dai suggestivi palcoscenici sul mare delle piazze di Bari e Gallipoli, “Radio Norba Cornetto Battiti Live” offrirà ai telespettatori la migliore musica del panorama italiano ed internazionale. La prima puntata in onda questa sera, è stata registrata a Bari non senza difficoltà. Pensate che la diretta, che Radio Norma ha trasmesso in Puglia anche in tv, è durata ben oltre 4 ore e non sono mancati i piccoli inconvenienti che ovviamente, non vedremo nel corso della puntata di Italia 1, sapientemente montata per il grande pubblico.

Leggi qui: Elisabetta Gregoraci sfinita dopo Battiti Live ma che look pazzesco per aprire le danze

Chi ci sarà questa sera sul palco di Bari?

Battiti Live prima puntata: tutti gli ospiti del 4 luglio 2023


Nel primo appuntamento si alterneranno sul palco: Achille Lauro, Angelina Mango, Ava, Anna e Capo Plaza, Annalisa, Boomdabash, Coma_Cose, Emma, Fabio Rovazzi, Fedez, Gemelli Diversi, Gabry Ponte, Madame, Negramaro, Orietta Berti, Paola e Chiara, Rose Villain, Rosa Chemical, Sophie and The Giants, The Kolors, Tony Effe.

I cantanti saranno anche protagonisti di esibizioni on the road da alcune delle più apprezzate località turistiche della Puglia. Si parte con le performance di Giorgia da Otranto e Pinguini Tattici Nucleari da San Foca di Melendugno.

Ad accompagnare gli artisti, un incredibile corpo di ballo formato anche dagli allievi e dai professionisti del talent show “Amici”. Riconoscerete certamente Megan e anche Gianmarco. E vedremo anche delle esibizioni speciali di Mattia Zenzola, il vincitore del talent di Canale 5.
La regia è affidata a Luigi Antonini. Appuntamento dunque alle 21,30 su Italia 1 con la prima imperdibile puntata di Battiti Live.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.