Programmi TV

Per Barbara d’Urso non c’è spazio a La7

Barbara d'Urso sbarca a La7? Assolutamente no

barbara d'urso la7

Barbara d’Urso a La7? Assolutamente no.

In queste ore si era molto parlato, in quello che è a tutti gli effetti una sorta di fanta-conduttori, di quello che sarebbe potuto accadere nel giorno della presentazione dei palinsesti di La7. Ultima chance a quanto pare, per un possibile ritorno di Barbara d’Urso in grande stile, magari in prima serata, la stessa che Pier Silvio Berlusconi non era stato in grado di mettere sul piatto per la conduttrice. Oggi Urbano Cairo e la squadra di La7 hanno presentato i nuovi palinsesti e non ci sono dubbi: niente spazio per Barbara d’Urso a La7.

Il presidente è stato molto chiaro: non ci sono stati neppure contatti. Tutte fantasie dunque quelle di chi aveva ipotizzato che la d’Urso potesse arrivare su la7 per la domenica sera al posto di Massimo Giletti. Sarebbe stato parecchio singolare vedere la conduttrice di Live non è la d’Urso, prendere il posto del conduttore di Non è l’Arena

Barbara d’Urso non andrà a La7

Una cosa dunque è certa, almeno per ora, Barbara d’Urso non andrà a La7. Urbano Cairo ha parlato della conduttrice come di una grandissima professionista ma ci ha tenuto a precisare che non ci sono stati contatti con lei, neppure nelle ultime settimane, dopo che Mediaset ha diramato il famoso comunicato stampa nel quale si annunciava appunto l’addio della d’Urso a Pomeriggio 5.

barbara d'urso addio a mediaset
Barbara d’Urso niente La7 nel suo futuro

Quale futuro per Barbara d’Urso?

Niente La7 dunque per la conduttrice che lo ricordiamo, a dire il vero ha un contratto con Mediaset fino a dicembre. Dopo quello che è successo però è parecchio chiaro, anche se nessuno si è sbilanciato su questo tema, che la d’Urso difficilmente tornerà in onda su Canale 5. La sua intervista a Repubblica non ha lasciato molto spazio all’immaginazione e i rapporti con Berlusconi di certo non saranno più quelli di prima.

Leggi qui: Barbara d’Urso saluta il suo pubblico che sogna in grande: qualcuno pensa persino a Sanremo 2024

In ogni caso la conduttrice ha promesso al suo pubblico che tornerà, per cui qualcosa nel suo futuro c’è, anche se al momento, non si sa cosa.

Chi prenderà il posto di Myrta Merlino

 David Parenzo sostituirà Myrta Merlino a L’Aria che Tira. Nessuna possibilità quindi neppure di vedere un volto nuovo di zecca nel pomeriggio visto che La7 punta sull’usato sicuro e garantito.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.