Programmi TV

Federica Sciarelli chiude Chi l’ha visto con un’altra vittoria: si torna a settembre

Con il sorriso Federica Sciarelli chiude un'altra stagione molto fortunata di Chi l'ha visto

federica sciarelli

Anche per Federica Sciarelli è arrivato il momento di andare in vacanza e chissà, magari aiuterà un’altra famiglia mentre trascorre qualche ora di relax al mare, come è successo due settimane fa quando la conduttrice di Chi l’ha visto, ha ritrovato un ragazzino di 15 anni in difficoltà. Chiude dunque un’altra fortunata stagione del programma di Rai 3, così fortunata che per settimane si è parlato di un possibile trasloco su Rai 1.

Nessuna conferma da parte della Sciarelli che però si è detta felice del risultato che il programma ha portato a casa nell’edizione 2023-2024. Ovviamente Federica Sciarelli è stata riconfermata per la prossima stagione di Chi l’ha visto, su questo c’erano pochi dubbi. La conduttrice ha più volte ammesso di essere spesso in difficoltà, perchè non lasciarsi travolgere dalle storie raccontate non è facile. Ma si va avanti.

Leggi qui: L’impresa di Federica Sciarelli è al mare ma ritrova un ragazzino scomparso: “Ho ancora i brividi”

Chi l’ha visto saluta il pubblico: si torna a settembre

Il 12 luglio dunque è andata in onda l’ultima puntata di questa stagione di Chi l’ha visto anche se la squadra di Rai 3 continuerà a lavorare, come succede sempre e non mancheranno gli appelli per le persone scomparse e gli annunci sia sui canali social che sul sito del programma, costantemente aggiornato.

L’ultima puntata di Chi l’ha visto batte Rai 1

Si chiude con un’altra vittoria dunque la stagione di Chi l’ha visto, un testa a testa all’ultimo punto di share con Rai 1.

Si chiude dunque nel migliore dei modi una stagione che ha visto Chi l’ha visto svettare ed essere come sempre, insieme a Che tempo che fa, uno dei migliori programmi della rete, uno dei pochi che riesce a mettere il 2 davanti. Non solo un programma dagli ottimi ascolti ma anche un programma che continua a fare servizio pubblico, aiutando ogni anno decine di famiglie.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.